Hype ↓
06:00 venerdì 6 febbraio 2026
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Stone Island e New Balance annunciano una collaborazione a lungo termine

18 Marzo 2021

Una collaborazione che vuole cambiare i termini delle collaborazioni fra marchi di moda. È quella appena annunciata tra New Balance, leader mondiale nel segmento atletica, e Stone Island, punto di riferimento dell’abbigliamento sportswear di ricerca. Entrambi riconosciuti come driver culturali, i due marchi condividono valori simili di ricerca e funzionalità nelle rispettive aree di competenza e adottano un approccio progettuale analitico. L’idea iniziale parte dalla visione comune di sviluppare una collaborazione nel footwear che prevede il lancio di prodotti in momenti diversi nei prossimi anni.

Un’unione quindi che va oltre le tendenze attuali: «La nostra collaborazione con Stone Island non è solo radicata nell’innovazione delle performance, ma anche nel potenziamento dei nostri valori condivisi di maestria artigianale ed eccellenza nella qualità del prodotto» ha spiegato Chris Davis, Chief Marketing Officer di New Balance. «Sia New Balance che Stone Island sono marchi dalla mentalità indipendente con una forte propensione ad assumersi rischi calcolati. Entrambi siamo orgogliosi di avere le dita sul polso della cultura, di valorizzare il nostro ricco heritage e di creare esperienze di marca autentiche per i nostri consumatori in tutto il mondo. Siamo pronti a superare i limiti e sperimentare con il design».

I due brand, che hanno forti radici familiari e un solido patrimonio di storia, hanno aperto le porte dei rispettivi laboratori di ricerca con lo scopo di lavorare insieme su appassionanti innovazioni di prodotto. «Sono pochi i brand che possono essere definiti iconici», ha detto Carlo Rivetti, Presidente e Direttore Creativo di Stone Island. «Lo sono per la coerenza mantenuta nel corso della loro storia, per la forte visione e per la passione infinita che mettono nella realizzazione del prodotto, il tutto sempre al servizio del cliente finale, senza mai cadere nell’autocompiacimento. Stone Island e New Balance hanno dimostrato di essere di questa specie. Condividere concetti e idee tramite la collaborazione aperta tra i nostri team di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di creare un eccellente prodotto, è entusiasmante ed è il messaggio migliore che possiamo trasmettere, insieme, al nostro pubblico», ha concluso Rivetti.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men