Hype ↓
12:50 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Cos’è “l’aereo dell’apocalisse” di Vladimir Putin

12 Maggio 2022

A causa del maltempo, durante i festeggiamenti tenuti a Mosca per la Giornata della Vittoria c’è stata un’assenza di un certo peso: “l’aereo dell’Apocalisse” di Vladimir Putin, che lo scorso 9 maggio avrebbe dovuto fare la sua prima apparizione pubblica a più di dieci anni di distanza dalla precedente. Purtroppo, le condizioni meteo non erano favorevoli al volo e l’appuntamento è stato rimandato a data da destinarsi.

L’aereo dell’Apocalisse, anche noto come “Cremlino volante”, è un gigantesco aereo pensato per essere impiegato nel caso in cui la Russia venisse attaccata con armi nucleari: se Mosca dovesse essere colpita dalle testate delle “nazioni ostili”, Putin dovrebbe immediatamente salire sull’aereo e continuare la battaglia contro l’Occidente dall’alto dei cieli. Nei giorni precedenti al 9 maggio l’aereo era stato avvistato sopra la capitale russa, impegnato in quelli che probabilmente erano voli di prova in vista dell'”esibizione” prevista per la Giornata della Vittoria. L’Ilyushin II-80, questo il nome di battesimo dell’aereo, era come da tradizione circondato dai mezzi che gli fanno da accompagnatori negli eventi pubblici: due caccia da combattimento MiG-29 e due bombardieri, entrambi capaci di sganciare testate nucleari, il Tu-96 “Bear” e Tu-160 “White Swan”. L’Ilyushin II-80 è, di fatto, una fortezza con le ali: l’aereo non ha finestrini se non quelli necessari nella cabina di pilotaggio, ed è costruito in modo da volare nelle peggiori condizioni atmosferiche. A bordo è dotato di una strumentazione speciale per permettere le comunicazioni anche in caso di attacco nucleare, e il suo sistema difensivo gli permettere di resistere persino ad attacchi con onde elettromagnetiche. Può trasportare truppe di fanteria nel caso di necessità, e per fare rifornimento di carburante non ha bisogno di atterrare, le operazioni possono essere svolte in volo. In ogni caso, la Russia non sarebbe l’unica superpotenza a disporre di un mezzo simile nel suo arsenale: pare che gli Stati Uniti possiedano una piccola flotta di aerei dell’Apocalisse, quattro E-4B “Nightwatch” progettati durante la Guerra Fredda per proteggere il Presidente in caso di attacco nucleare.

Il fatto che Putin avesse deciso di far “riapparire” l’aereo proprio in questo momento è per molti l’ennesimo messaggio minaccioso inviato all’Ucraina e, di conseguenza, all’Occidente. Sono settimane, ormai, che la Russia minaccia sempre più esplicitamente il conflitto nucleare, sia con le parole di ministri e diplomatici che per mezzo dei tanti propagandisti che affollano la tv di Stato della Federazione.

Articoli Suggeriti
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump

Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.

Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna

Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.

Leggi anche ↓
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump

Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.

Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna

Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.

Miss Finlandia ha perso il suo titolo dopo aver fatto il gesto degli “occhi a mandorla” ma in compenso è diventata un idolo dell’estrema destra

Il gesto è stato imitato anche da due parlamentari del partito di governo Veri finlandesi, nonostante il Primo ministro lo abbia condannato.

In un editoriale su Politico, Pedro Sánchez ha definito la crisi abitativa «la più grande emergenza di questa epoca»

E ha invitato tutti i Paesi dell'Ue a iniziare a trattare il diritto alla casa come quello alla sanità e all'istruzione.

Zohran Mamdani ha fatto una performance in un museo di New York invitando i cittadini a dirgli quello che pensano di lui

Ispirandosi a The Artist is Present di Marina Abramović, il sindaco ha parlato per tre minuti con tutti i cittadini che avevano qualcosa da dirgli.

Negli anni ’60 la Cia ha perso un ordigno nucleare sull’Himalaya e ancora non l’ha ritrovato

Nel 1965, sulla vetta di Nanda Devi, l'intelligence americana ha perso un dispositivo alimentato a plutonio. È ancora lì, da qualche parte.