Hype ↓
23:43 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Cos’è “l’aereo dell’apocalisse” di Vladimir Putin

12 Maggio 2022

A causa del maltempo, durante i festeggiamenti tenuti a Mosca per la Giornata della Vittoria c’è stata un’assenza di un certo peso: “l’aereo dell’Apocalisse” di Vladimir Putin, che lo scorso 9 maggio avrebbe dovuto fare la sua prima apparizione pubblica a più di dieci anni di distanza dalla precedente. Purtroppo, le condizioni meteo non erano favorevoli al volo e l’appuntamento è stato rimandato a data da destinarsi.

L’aereo dell’Apocalisse, anche noto come “Cremlino volante”, è un gigantesco aereo pensato per essere impiegato nel caso in cui la Russia venisse attaccata con armi nucleari: se Mosca dovesse essere colpita dalle testate delle “nazioni ostili”, Putin dovrebbe immediatamente salire sull’aereo e continuare la battaglia contro l’Occidente dall’alto dei cieli. Nei giorni precedenti al 9 maggio l’aereo era stato avvistato sopra la capitale russa, impegnato in quelli che probabilmente erano voli di prova in vista dell'”esibizione” prevista per la Giornata della Vittoria. L’Ilyushin II-80, questo il nome di battesimo dell’aereo, era come da tradizione circondato dai mezzi che gli fanno da accompagnatori negli eventi pubblici: due caccia da combattimento MiG-29 e due bombardieri, entrambi capaci di sganciare testate nucleari, il Tu-96 “Bear” e Tu-160 “White Swan”. L’Ilyushin II-80 è, di fatto, una fortezza con le ali: l’aereo non ha finestrini se non quelli necessari nella cabina di pilotaggio, ed è costruito in modo da volare nelle peggiori condizioni atmosferiche. A bordo è dotato di una strumentazione speciale per permettere le comunicazioni anche in caso di attacco nucleare, e il suo sistema difensivo gli permettere di resistere persino ad attacchi con onde elettromagnetiche. Può trasportare truppe di fanteria nel caso di necessità, e per fare rifornimento di carburante non ha bisogno di atterrare, le operazioni possono essere svolte in volo. In ogni caso, la Russia non sarebbe l’unica superpotenza a disporre di un mezzo simile nel suo arsenale: pare che gli Stati Uniti possiedano una piccola flotta di aerei dell’Apocalisse, quattro E-4B “Nightwatch” progettati durante la Guerra Fredda per proteggere il Presidente in caso di attacco nucleare.

Il fatto che Putin avesse deciso di far “riapparire” l’aereo proprio in questo momento è per molti l’ennesimo messaggio minaccioso inviato all’Ucraina e, di conseguenza, all’Occidente. Sono settimane, ormai, che la Russia minaccia sempre più esplicitamente il conflitto nucleare, sia con le parole di ministri e diplomatici che per mezzo dei tanti propagandisti che affollano la tv di Stato della Federazione.

Articoli Suggeriti
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Leggi anche ↓
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.

Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché

A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.

L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione

La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.