Hype ↓
16:57 venerdì 19 dicembre 2025
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.
Nobody’s Girl, il memoir di Virginia Giuffre sul caso Epstein, ha venduto un milione di copie in due mesi Il libro è già alla decima ristampa e più della metà delle vendite si è registrata in Nord America.
YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

Prada disegnerà le tute spaziali della prossima missione lunare

04 Ottobre 2023

La missione Artemis III, che sarà la prima a portare una donna sulla luna, segnerà anche un’altra prima volta. In un comunicato stampa congiunto, Prada e Axiom Space, azienda aerospaziale che ha creato la prima stazione orbitale commerciale, hanno annunciato una collaborazione per disegnare le nuove tute della Nasa che saranno indossate proprio per la missione Artemis III prevista nel 2025. La visione da sempre avanguardista di Prada, spiega il direttore marketing del marchio Lorenzo Bertelli, ha portato il gruppo a esplorare nuove frontiere, tra cui appunto l’avventura spaziale. Anche il Ceo di Axiom Space Michael Suffredini si è mostrato entusiasta per la collaborazione. Da un articolo di Yahoo!News si apprende che Suffredini e i suoi collaboratori hanno trascorso una settimana in Italia per capire il tipo di contributo che Prada avrebbe potuto dare, dato che la creazione di tute spaziali mette insieme tantissimi materiali, tra cui anche parti in metallo, e presentarli attraverso un approccio olistico non sarà semplice. A oggi Suffredini dichiara che il contributo di Prada in termini di conoscenza delle materie prime, tecniche di produzione e design sarà fondamentale mentre un gruppo di ingegneri a supervisionerà l’intero processo. Uno degli obiettivi sarà riuscire a implementare le tute con feature che tengano in considerazione i «fattori umani», spesso trascurati quando l’abbigliamento è altamente tecnico, come già successo negli anni Novanta in occasione della collaborazione degli anni Novanta con Luna Rossa per l’America’s Cup.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prada (@prada)

Nella creazione della tuta AxEMU confluiranno la sperimentazione di Prada con tecnologie d’avanguardia e l’evidente esperienza diretta di Axiom di un ambiente ostile come quello lunare. Dal comunicato si evince che i nuovi modelli non saranno disegnati da zero, ma saranno un’evoluzione potenziata dell’Exploration Extravehicular Mobility Unit (xEMU) della Nasa. Per quanto riguarda le specifiche migliorie, al momento si sa che particolari tecnologie applicate e il design innovativo permetteranno agli astronauti di compiere esplorazioni molto più ampie di quanto mai fatto finora. «È una celebrazione della creatività e dell’innovazione nel progresso della civiltà», ha detto Bertelli.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men