Hype ↓
19:25 mercoledì 30 aprile 2025
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione delle città Negli ultimi dieci anni più di 100 strade sono state chiuse al traffico e l'inquinamento è calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.
Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.

Prada presenta Arqué, la borsa per l’Autunno Inverno 2024

21 Ottobre 2024

In continuazione con la serie Made in Prada inaugurata per l’abito con i fiocchi della collezione per l’Autunno Inverno 2024-25, Prada presenta la nuova Arqué, la borsa di punta per la prossima stagione. Contraddistinta dalla forma a mezzaluna, Prada Arqué è arricchita da dettagli e lavorazioni ricercati, come la costruzione, con l’assemblaggio di due elementi modellati su altrettante forme in legno, e la tracolla che percorre tutto il profilo curvilineo, sottolineando insieme alla nervatura a contrasto la geometria armonica e precisa del modello.

L’ispirazione “hobo bag” si coniuga così a elementi di pregio, come la morbida pelle di vitello con cui è realizzata e la fodera in nappa. Enfatizzano l’attitudine versatile della borsa i due manici regolabili intercambiabili, che consentono di indossarla a spalla o a tracolla. La borsa Prada Arqué è inoltre impreziosita dal triangolo smaltato sulla parte frontale e dagli eleganti accessori metallici con finitura dorata. A decorarla anche un’intera collezione di charme firmati Prada, tra cui orsetti e robot.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men