Bulletin ↓
14:15 sabato 22 novembre 2025
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.

La nuova campagna di Kappa con Mahmood

30 Maggio 2020

«Non vengo da Bel Air / ma son nato qua / Chiedi agli amici tuoi che ho pagato / Che ho fatto di strano per esser passato / Dalla chiesetta alla Top 10 / Senza cappottabile né papà». Così canta Mahmood nel suo nuovo singolo “Moonlight popolare”, in collaborazione con Massimo Pericolo, una canzone in cui i due artisti parlano delle loro origini e provano a raccontare com’è crescere, lontani dal centro, lontani dalle città. Ora Mahmood è protagonista della nuova campagna di Kappa per la Primavera Estate 2020, girata proprio nel quartiere dov’è cresciuto, quello di Gratosoglio a Milano.

La campagna segue le vicende di 5 ragazzi nel quartiere, accompagnati dalla voce e dall’esperienza di Alessandro, che diventa così portavoce della Generazione Z: quella a cui lui stesso appartiene e che crede nel valore dell’amicizia, della famiglia e dello sport, dove è l’unione a fare la forza. Alla regia c’è sempre Attilio Cusani, regista che ha firmato tutti i suoi videoclip, mentre per la fotografia il marchio si è affidato allo sguardo di Walter Coppola, che aveva già firmato la campagna dello scorso anno. Kappa, insieme al Comune di Milano, si è impegnato nella riqualificazione di un intero campetto polifunzionale adiacente alla scuola media che ha frequentato Mahmood, che sarà donato al quartiere di Gratosoglio e alla sua comunità.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men