Hype ↓
09:23 venerdì 2 gennaio 2026
Martin Scorsese ha scritto un editoriale sul New York Times in cui spiega perché Misery è il miglior film di Rob Reiner In un commosso editoriale, Scorsese ha individuato nel thriller del 1990 l’apice della filmografia del collega, ricordando la loro amicizia.
Dopo il documentario su Diddy arriverà un documentario sui figli di Diddy che parlando di Diddy Justin e Christian Combs racconteranno il rapporto col padre in una docuserie che uscirà nel 2026 e di cui è già disponibile il trailer.
La crisi climatica sta portando alla velocissima formazione del primo deserto del Brasile La regione del Sertão sta passando da arida a desertica nell'arco di una generazione: un cambiamento potenzialmente irreversibile.
L’episodio di Stranger Things in cui Will fa coming out è diventato quello peggio recensito di tutta la serie E da solo ha abbassato la valutazione di tutta la quinta stagione, nettamente la meno apprezzata dal pubblico, almeno fino a questo punto.
Il progetto europeo di rilanciare i treni notturni sta andando malissimo Uno dei capisaldi del Green Deal europeo sulla mobilità, la rinascita dei treni notturni, si è arenato tra burocrazia infinita e alti costi.
Un’azienda in Svezia dà ai suoi lavoratori un bonus in busta paga da spendere in attività con gli amici per combattere la solitudine Il progetto, che per ora è solo un'iniziativa privata, prevede un’ora al mese di ferie e un bonus di 100 euro per incentivare la socialità.
Diverse celebrity hanno cancellato i loro tributi a Brigitte Bardot dopo aver scoperto che era di estrema destra Chapell Roan e altre star hanno omaggiato Bardot sui social per poi ritirare tutto una volta scoperte le sue idee su immigrazione, omosessuali e femminismo.
È morta la donna che restaurò così male un dipinto di Cristo da renderlo prima un meme, poi un’attrazione turistica Nel 2012, l'allora 81enne Cecilia Giménez trasformò l’"Ecce Homo" di Borja in Potato Jesus, diventando una delle più amate meme star di sempre.

Il digital show di Luca Larenza in diretta su Instagram

30 Giugno 2020

Ora che la Camera della moda ha pubblicato il calendario ufficiale della sua prima Digital Fashion Week, che si terrà dal 14 al 17 luglio, e che anche Parigi si prepara alla sua prima volta completamente online, si moltiplicano gli eventi e gli appuntamenti, tutti rigorosamente dietro lo schermo. Ad anticipare la settimana della moda ci sarà l’evento di Luca Larenza, che il prossimo 7 luglio presenterà la sua collezione per la Primavera Estate 2021 in diretta su Instagram con un format inedito.

Luca Larenza

La diretta, aperta a stampa internazionale, buyer e clienti, sarà un modo inedito di scoprire come lo stilista immagina la moda maschile per la prossima estate, raccontata attraverso un progetto che celebra il tema dell’inclusività, scardina l’approccio selettivo anacronistico della moda e riflette su una modalità personale di espressione. Casertano d’origine, Larenza ha lanciato il marchio che porta il suo nome nel 2011, dopo aver studiato Fashion Management e un’esperienza lavorativa come buyer. Nel 2009 si è trasferito a Milano dopo aver passato quattro anni a Madrid. Autodidatta, ha saputo rinfrescare il guardaroba maschile con un tocco personale grazie all’utilizzo di colori e materiali, mixando tessuti dall’aspetto ruvido e grezzo dalle delicate nuance a tagli caratteristici del più istituzionale stile sartoriale.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men