Hype ↓
03:57 mercoledì 19 novembre 2025
Il Ceo di Google ha detto che nessuna azienda si salverebbe dall’eventuale esplosione della bolla dell’intelligenza artificiale Sundar Pichai ha detto che la "corsa all'AI" è un tantino irrazionale e che bisogna fare attenzione: se la bolla scoppiasse, nemmeno Google uscirebbe indenne.
La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.
Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.
Jeff Bezos ha appena lanciato Project Prometheus, la sua startup AI che vale già 6 miliardi di dollari Si occuperà di costruire una AI capace poi di costruire a sua volta, tutta da sola, computer, automobili e veicoli spaziali.
Le gemelle Kessler avevano detto di voler morire insieme ed è esattamente quello che hanno fatto Alice ed Ellen Kessler avevano 89 anni, sono state ritrovate nella loro casa di Grünwald, nei pressi di Monaco di Baviera. La polizia ha aperto un'indagine per accertare le circostanze della morte.
Vine sta per tornare e sarà il primo social apertamente anti AI Jack Dorsey, il fondatore di Twitter, ha deciso di resuscitarlo. A una condizione: sarà vietato qualsiasi contenuto generato con l'intelligenza artificiale.
C’è una app che permette di parlare con avatar AI dei propri amici e parenti morti, e ovviamente non piace a nessuno Se vi ricorda un episodio di Black Mirror è perché c'è un episodio di Black Mirror in cui si racconta una storia quasi identica. Non andava a finire bene.
In Cina Wong Kar-wai è al centro di uno scandalo perché il suo assistente personale lo ha accusato di trattarlo male Gu Er (pseudonimo di Cheng Junnian) ha detto che Kar-wai lo pagava poco, lo faceva lavorare tantissimo e lo insultava anche, in maniera del tutto gratuita.

Il digital show di Luca Larenza in diretta su Instagram

30 Giugno 2020

Ora che la Camera della moda ha pubblicato il calendario ufficiale della sua prima Digital Fashion Week, che si terrà dal 14 al 17 luglio, e che anche Parigi si prepara alla sua prima volta completamente online, si moltiplicano gli eventi e gli appuntamenti, tutti rigorosamente dietro lo schermo. Ad anticipare la settimana della moda ci sarà l’evento di Luca Larenza, che il prossimo 7 luglio presenterà la sua collezione per la Primavera Estate 2021 in diretta su Instagram con un format inedito.

Luca Larenza

La diretta, aperta a stampa internazionale, buyer e clienti, sarà un modo inedito di scoprire come lo stilista immagina la moda maschile per la prossima estate, raccontata attraverso un progetto che celebra il tema dell’inclusività, scardina l’approccio selettivo anacronistico della moda e riflette su una modalità personale di espressione. Casertano d’origine, Larenza ha lanciato il marchio che porta il suo nome nel 2011, dopo aver studiato Fashion Management e un’esperienza lavorativa come buyer. Nel 2009 si è trasferito a Milano dopo aver passato quattro anni a Madrid. Autodidatta, ha saputo rinfrescare il guardaroba maschile con un tocco personale grazie all’utilizzo di colori e materiali, mixando tessuti dall’aspetto ruvido e grezzo dalle delicate nuance a tagli caratteristici del più istituzionale stile sartoriale.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men