Hype ↓
03:04 lunedì 19 gennaio 2026
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.
Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi” Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.
Dopo la morte del figlio di Chimamanda Ngozi Adichie, in Nigeria è iniziata una protesta contro il disastroso stato della sanità nazionale La scrittrice ha perso un figlio di appena 21 mesi e ha fatto causa all'ospedale in cui era ricoverato, accusando i medici di gravissime negligenze.
15 francesi, 13 tedeschi, 2 finlandesi, 2 norvegesi, un britannico, un olandese, nessun italiano: sembra una barzelletta ma è il contingente militare europeo in Groenlandia Basteranno un centinaio di soldati a fermare le mire espansionistiche degli Stati Uniti d'America? Il rischio di scoprirlo presto, purtroppo, c'è.
Maria Corina Machado ha offerto il suo Premio Nobel a Trump, lui se l’è preso e ha detto che se lo tiene Ma la Fondazione Nobel ha fatto sapere che non vale, non basta avere il Premio Nobel per essere il Premio Nobel.
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.

Il digital show di Luca Larenza in diretta su Instagram

30 Giugno 2020

Ora che la Camera della moda ha pubblicato il calendario ufficiale della sua prima Digital Fashion Week, che si terrà dal 14 al 17 luglio, e che anche Parigi si prepara alla sua prima volta completamente online, si moltiplicano gli eventi e gli appuntamenti, tutti rigorosamente dietro lo schermo. Ad anticipare la settimana della moda ci sarà l’evento di Luca Larenza, che il prossimo 7 luglio presenterà la sua collezione per la Primavera Estate 2021 in diretta su Instagram con un format inedito.

Luca Larenza

La diretta, aperta a stampa internazionale, buyer e clienti, sarà un modo inedito di scoprire come lo stilista immagina la moda maschile per la prossima estate, raccontata attraverso un progetto che celebra il tema dell’inclusività, scardina l’approccio selettivo anacronistico della moda e riflette su una modalità personale di espressione. Casertano d’origine, Larenza ha lanciato il marchio che porta il suo nome nel 2011, dopo aver studiato Fashion Management e un’esperienza lavorativa come buyer. Nel 2009 si è trasferito a Milano dopo aver passato quattro anni a Madrid. Autodidatta, ha saputo rinfrescare il guardaroba maschile con un tocco personale grazie all’utilizzo di colori e materiali, mixando tessuti dall’aspetto ruvido e grezzo dalle delicate nuance a tagli caratteristici del più istituzionale stile sartoriale.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men