Hype ↓
01:02 mercoledì 26 marzo 2025
È stato ritrovato il pilot dei Griffin, che tutti pensavano fosse andato perduto 30 anni fa. La scoperta l'ha fatta un utente del sito Lost Media Community, che lo ha subito pubblicato su YouTube.
La sorprendente somiglianza tra Jude Law e Vladimir Putin nella prima immagine del film Il mago del Cremlino. Diretto da Olivier Assayas, è l'adattamento del romanzo omonimo di Giuliano da Empoli.
I ministri di Trump hanno aggiunto per sbaglio un giornalista in una chat in cui si discuteva di bombardamenti in Yemen. E non un giornalista qualsiasi: il direttore dell'Atlantic Jeffrey Goldberg.
Hamdan Ballal, uno dei registi di No Other Land, è stato aggredito dai coloni in Cisgiordania e sequestrato dall’esercito israeliano. Al momento non si sa dove sia né in che condizioni versi.
Herbie Hancock ha detto che non fa un album da 15 anni perché si distrae continuamente con YouTube. «Sono vittima di questa cosa, ma che ci vuoi fare, è la vita», ha detto in un'intervista a Bbc.
Su YouTube è uscito il sequel di Leaving Neverland, il documentario sui presunti abusi sessuali commessi da Michael Jackson. Il regista è lo stesso e i "protagonisti" sono sempre Wade Robson e James Safechuck, i due uomini che accusarono Jackson nel 2019.
Bong Joon-ho ha chiesto a John Carpenter di scrivere la colonna sonora del suo prossimo film e lui ha detto subito sì. I due si sono messi d'accordo durante una proiezione della versione restaurata de La cosa.
Si è scoperto che prima di fare il ministro, Guido Crosetto ha lavorato con Marlene Kuntz e Afterhours. E di diverse altre band, grazie a un'associazione culturale chiamata Zaboom: lo ha raccontato in un'intervista a "Un giorno da pecora".

L’inventore della mano gigante da stadio si dissocia da Miley Cyrus

29 Agosto 2013

Steve Chmelar, nativo dell’Iowa, è l’inventore legale della foam finger. Che cos’è? Lo sapete, anche se magari non la chiamate così: si tratta della mano gigante di gommapiuma che, specie all’estero, si trova comunemente in stadi e palazzetti in occasione di concerti e manifestazioni sportive.

Tra le altre cose, la “mano gigante” è apparsa anche nella discussa esibizione di Miley Cyrus agli ultimi MTV Video Music Awards di tre giorni fa, quella che ha causato l’indignazione di molti.

La notizia è che a Chmelar, che nel ’71 ha brevettato il foam finger, la performance della giovane star non è affatto piaciuta. Anzi, a dirla tutta gli è piaciuta così poco che si è sentito in dovere di prenderne le distanze. L’uomo, oggi cinquantanovenne, ha dichiarato a Fox News che «Miley Cyrus ha preso un’onorevole icona rintracciabile ovunque negli eventi sportivi e l’ha umiliata». Ma non temete, «per fortuna, la foam finger esiste da così tanto che riuscirà a passare sopra a questo fatto».

Se avete pietà, non dite al povero Chmelar che – come rivela Lisa Katnic, assistente della Cyrus – alla giovane star la mano oversize è piaciuta così tanto che se l’è portata a casa dopo lo show.
 
(via)

Articoli Suggeriti
Perché la sciarpa aborigena di Gisele Pelicot è diventata un simbolo

Trenitalia è la miglior compagnia ferroviaria d’Europa, dice un’importante indagine sul trasporto europeo

Related ↓
Perché la sciarpa aborigena di Gisele Pelicot è diventata un simbolo

Trenitalia è la miglior compagnia ferroviaria d’Europa, dice un’importante indagine sul trasporto europeo

I ribelli siriani stanno trovando montagne di anfetamine che Assad produceva ed esportava

Si chiama Captagon, e rendeva più di tutti gli altri export messi insieme

I prossimi viaggi nello spazio potrebbero partire da Grottaglie

Il costume rosso di Pamela Anderson in Baywatch sarà esposto in un museo di Londra

La storia eroica del più anziano prigioniero politico siriano