Hype ↓
09:13 venerdì 6 febbraio 2026
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

La famiglia di George Floyd potrebbe fare causa a Kanye West

17 Ottobre 2022

Kanye West – o Ye, come preferisce farsi chiamare lui – ha detto, a proposito della morte di George Floyd avvenuta a Minneapolis il 25 maggio 2020, che l’uomo è morto perché «era imbottito di fentanyl», infatti guardando il ginocchio dell’agente di polizia Derek Chauvin «non era messo in una posizione tale» da causare il decesso di Floyd. In realtà, nonostante sia vero che il fentanyl fosse presente nel corpo di Floyd, la dose non era sufficiente per essere considerata fatale: l’autopsia finale del medico legale della contea di Hennepin ha rivelato che la morte del quarantaseienne è stata causata da un arresto cardio-polmonare avvenuto mentre veniva violentemente trattenuto dalle forze dell’ordine (infatti Derek Chauvin è stato poi condannato per l’omicidio). Come rivela il Guardian, la famiglia di George Floyd sta valutando la possibilità di fare causa a West per queste affermazioni.

L’ha fatto sapere Lee Merritt, l’avvocato per i diritti civili che ha risposto alle dichiarazioni a nome della famiglia Floyd. Ha scritto su Twitter che «anche se non si possono diffamare i morti, la famiglia sta prendendo in considerazione di fare causa a West per le false dichiarazioni su come è avvenuta la sua morte [di Floyd, ndr]». In particolare perché «affermare che Floyd è morto a causa del fentanyl e non per la violenza che è stata già accertata, in sede penale e civile, indebolisce e sminuisce la lotta della famiglia Floyd». Le sue affermazioni West le ha fatte nel podcast Drink Champs, dove è intervenuto sabato 15 ottobre per parlare di un nuovo documentario, The Greatest Lie Ever Sold: George Floyd and the Rise of Blm (Black Lives Matter) di Candace Owens, attivista di destra nota per il suo sostegno a Trump e per le sue critiche a Blm, personaggio molto apprezzato da Kanye West, che già nel 2018 aveva dichiarato il suo amore su Twitter scrivendo «Amo il modo di pensare di Candace Owens» e che nella sfilata a Parigi l’ha voluta al suo fianco con una maglietta bianca con la scritta “White Lives Matter”.

https://twitter.com/kanyewest/status/987696355341553665

Nell’intervista, West ha anche affermato anche che i suoi quattro concerti programmati allo stadio SoFi di Los Angeles sono stati cancellati dagli organizzatori dopo le sue dichiarazioni antisemite. Nelle ultime settimane, infatti, il rapper ha fatto molto parlare di sé, non solo per la sfilata a Parigi ma anche per le frasi che hanno portato al blocco dei suoi account su Instagram e Twitter e per i problemi con Balenciaga, che l’ha rimosso dalle immagini e i video della sfilata.

Articoli Suggeriti
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra

La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.

In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi

Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.

Leggi anche ↓
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra

La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.

In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi

Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.

Per capire gli Epstein Files non serve credere ai complotti, basta sapere cos’è il classismo

Nella vicenda non c'entrano nulla le cervellotiche cospirazioni di Internet. Quella che stiamo scoprendo è la storia più vecchia del mondo: persone ricche e potenti che si convincono di essere intoccabili. Finché non lo sono.

A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla

L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.

Un uomo ha tentato di far evadere dal carcere Luigi Mangione usando un forchettone da barbecue e una rotella tagliapizza

L'improbabile colpo tentato da un ex pizzaiolo noto alle autorità si è concluso con la sua incarcerazione nella stessa prigione di Mangione.

Sedicimila dipendenti Amazon hanno scoperto di essere stati licenziati con una mail inviata per sbaglio dall’azienda

È il secondo grande licenziamento deciso da Amazon, dopo quello di ottobre 2025 in cui avevano perso il lavoro 14 mila persone. Anche stavolta, c'entra l'AI.