Hype ↓
21:10 lunedì 15 dicembre 2025
Cosa c’è nei primi sei minuti dell’Odissea di Christopher Nolan che sono già stati mostrati nei cinema americani Questo "prologo" è stato proiettato in diverse sale negli Usa e ovviamente è già stato piratato e diffuso online.
I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.
Il neo Presidente del Cile José Antonio Kast ha detto che se Pinochet fosse ancora vivo voterebbe per lui Ed evidentemente anche questo è piaciuto agli elettori, o almeno al 58 per cento di quelli che hanno votato al ballottaggio e che lo hanno eletto Presidente.
Dopo l’attentato a Bondi Beach, in Australia vogliono introdurre leggi durissime sul porto d’armi visto che quelle usate nella strage erano tutte detenute legalmente Intestate tutte a Sajid Akram, l'uomo che insieme al figlio Naveed ha ucciso 15 persone che si erano radunate in spiaggia per festeggiare Hannukkah.
Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».
Hbo ha svelato le prime immagini di Euphoria 3 ma della trama di questa nuova stagione non si capisce ancora niente Ben 13 secondi di video che anticipano la terza stagione, in arrivo nel mese di aprile, in cui si vedono tutti i protagonisti e le protagoniste.
Nel 2026 OpenAI lancerà una modalità di ChatGPT per fare sexting Sarà una funzione opzionale e disattivata di default, che rimuoverà i limiti attualmente imposti al chatbot sui prompt con contenuti sessuali.
Una ricerca ha dimostrato che la crescita economica non è più legata all’aumento delle emissioni di CO₂ E, di conseguenza, che la transizione energetica non è un freno all'aumento del Pil, neanche nei Paesi più industrializzati.

La famiglia di George Floyd potrebbe fare causa a Kanye West

17 Ottobre 2022

Kanye West – o Ye, come preferisce farsi chiamare lui – ha detto, a proposito della morte di George Floyd avvenuta a Minneapolis il 25 maggio 2020, che l’uomo è morto perché «era imbottito di fentanyl», infatti guardando il ginocchio dell’agente di polizia Derek Chauvin «non era messo in una posizione tale» da causare il decesso di Floyd. In realtà, nonostante sia vero che il fentanyl fosse presente nel corpo di Floyd, la dose non era sufficiente per essere considerata fatale: l’autopsia finale del medico legale della contea di Hennepin ha rivelato che la morte del quarantaseienne è stata causata da un arresto cardio-polmonare avvenuto mentre veniva violentemente trattenuto dalle forze dell’ordine (infatti Derek Chauvin è stato poi condannato per l’omicidio). Come rivela il Guardian, la famiglia di George Floyd sta valutando la possibilità di fare causa a West per queste affermazioni.

L’ha fatto sapere Lee Merritt, l’avvocato per i diritti civili che ha risposto alle dichiarazioni a nome della famiglia Floyd. Ha scritto su Twitter che «anche se non si possono diffamare i morti, la famiglia sta prendendo in considerazione di fare causa a West per le false dichiarazioni su come è avvenuta la sua morte [di Floyd, ndr]». In particolare perché «affermare che Floyd è morto a causa del fentanyl e non per la violenza che è stata già accertata, in sede penale e civile, indebolisce e sminuisce la lotta della famiglia Floyd». Le sue affermazioni West le ha fatte nel podcast Drink Champs, dove è intervenuto sabato 15 ottobre per parlare di un nuovo documentario, The Greatest Lie Ever Sold: George Floyd and the Rise of Blm (Black Lives Matter) di Candace Owens, attivista di destra nota per il suo sostegno a Trump e per le sue critiche a Blm, personaggio molto apprezzato da Kanye West, che già nel 2018 aveva dichiarato il suo amore su Twitter scrivendo «Amo il modo di pensare di Candace Owens» e che nella sfilata a Parigi l’ha voluta al suo fianco con una maglietta bianca con la scritta “White Lives Matter”.

https://twitter.com/kanyewest/status/987696355341553665

Nell’intervista, West ha anche affermato anche che i suoi quattro concerti programmati allo stadio SoFi di Los Angeles sono stati cancellati dagli organizzatori dopo le sue dichiarazioni antisemite. Nelle ultime settimane, infatti, il rapper ha fatto molto parlare di sé, non solo per la sfilata a Parigi ma anche per le frasi che hanno portato al blocco dei suoi account su Instagram e Twitter e per i problemi con Balenciaga, che l’ha rimosso dalle immagini e i video della sfilata.

Articoli Suggeriti
Dopo l’attentato a Bondi Beach, in Australia vogliono introdurre leggi durissime sul porto d’armi visto che quelle usate nella strage erano tutte detenute legalmente

Intestate tutte a Sajid Akram, l'uomo che insieme al figlio Naveed ha ucciso 15 persone che si erano radunate in spiaggia per festeggiare Hannukkah.

Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla

La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».

Leggi anche ↓
Dopo l’attentato a Bondi Beach, in Australia vogliono introdurre leggi durissime sul porto d’armi visto che quelle usate nella strage erano tutte detenute legalmente

Intestate tutte a Sajid Akram, l'uomo che insieme al figlio Naveed ha ucciso 15 persone che si erano radunate in spiaggia per festeggiare Hannukkah.

Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla

La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».

Secondo una ricerca, nel 2025 abbiamo passato online più tempo che durante i lockdown

Oramai i "vizi" presi durante la pandemia sono diventati abitudini: ogni giorno passiamo online tra le quattro e le sei ore.

Si è scoperto che Oliver Sacks “ritoccò” alcuni casi clinici per rendere i suoi libri più appassionanti e comprensibili

Un'inchiesta del New Yorker ha rivelato diverse aggiunte e modifiche fatte da Sacks ai veri casi clinici finiti poi nei suoi libri.

La magistratura americana ha pubblicato il video in cui si vede Luigi Mangione che viene arrestato al McDonald’s

Il video è stato registrato dalle bodycam degli agenti ed è una delle prove più importanti nel processo a Mangione, sia per la difesa che per l'accusa.

Sempre più persone si uniscono agli scream club, cioè dei gruppi in cui per gestire lo stress invece di andare dallo psicologo ci si mette a urlare in pubblico

Nati negli Stati Uniti e arrivati adesso anche in Europa, a quanto pare sono un efficace (e soprattutto gratuito) strumento di gestione dello stress.