Hype ↓
16:59 mercoledì 17 settembre 2025
Ci sono anche Annie Ernaux e Sally Rooney tra coloro che hanno chiesto a Macron di ripristinare il programma per evacuare scrittori e artisti da Gaza E assieme a loro hanno firmato l'appello anche Abdulrazak Gurnah, Mathias Énard, Naomi Klein, Deborah Levy e molti altri.
Per Tyler Robinson, l’uomo accusato dell’omicidio di Charlie Kirk, verrà chiesta la pena di morte  L’accusa ha formalmente accusato Tyler Robinson di omicidio aggravato e si prepara a chiedere la pena capitale. 
Una editorialista del Washington Post è stata licenziata per delle dichiarazioni contro Charlie Kirk Karen Attiah ha scoperto di essere diventata ex editorialista del giornale proprio dopo aver fatto sui social commenti molto critici verso Kirk.
In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.
Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.
Luigi Mangione non è più accusato di terrorismo ma rischia comunque la pena di morte L'accusa di terrorismo è caduta nel processo in corso nello Stato di New York, ma è in quello federale che Mangione rischia la pena capitale.
Dopo i meme, i videogiochi, le carte collezionabili e gli spettacoli a Broadway, adesso l’Italian Brainrot arriva anche nei parchi giochi italiani Da fenomeno più stupido e interessante di internet alla vita vera, al Magicland di Valmontone, in provincia di Roma.
È morto Robert Redford, una leggenda del cinema americano Aveva 89 anni, nessun attore americano ha saputo, come lui, fare film allo stesso tempo nazional popolari e politicamente impegnati.

Courteney Cox ha detto che il cast di Friends si è incontrato solo due volte da quando lo show è finito

27 Febbraio 2020

Se non proprio amici, sicuramente gli attori e le attrici di Friends sono sono stati colleghi per ben dieci anni, dal 1994 al 2004. Eppure, come ha recentemente rivelato Courteney Cox, anticipando l’attesissima reunion su Hbo Max – lo speciale di un’ora in cui sono coinvolti anche i creatori e produttori della serie originale, Marta Kauffman e David Crane – il gruppo al completo si è riunito soltanto due volte in 16 lunghi anni. Com’è possibile?

Come riporta Vulture, Cox, che è rimasta molto amica di Jennifer Aniston, non ha fornito motivazioni per spiegare questa sorprendente mancanza di affiatamento – e/o capacità di organizzare una cena – dei sei componenti del cast originale (gli altri sono Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry), il cui cachet per la nuova super puntata dovrebbe aggirarsi, secondo il Wall Street Journal, intorno ai 2,5 milioni di dollari a testa. Cifre importanti (del resto il primo post Instagram di Jennifer Aniston, col cast al completo, ha ottenuto in poco tempo 16 milioni di like: da quando è sbarcata sul social, pochi mesi fa, l’attrice ha accumulato quasi 30 milioni di follower) che devono averli convinti a rivedersi per brindare. Come racconta Cox, infatti, finalmente sono riusciti ad organizzarsi per cenare insieme, si sono divertiti molto e hanno riso di gusto ricordando i vecchi tempi.

Visualizza questo post su Instagram

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM ??

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Leggi anche ↓

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero