Hype ↓
11:06 martedì 27 gennaio 2026
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.
Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.
Per la prima volta Pitchfork ha spiegato come assegna e cosa significano i voti che dà agli album È una guida che introduce anche gli abbonamenti al sito, che permetteranno agli utenti di aggiungere il loro voto a quello dei giornalisti.
A sorpresa è uscito un nuovo trailer dell’Odissea di Nolan e sono tutti interdetti dalla scoperta che nel film c’è anche Travis Scott E anche questa volta i fan si sono messi subito a litigare, anche se nessuno sa ancora che ruolo interpreta Scott nel film.
Un attivista irlandese ha pubblicato su internet l’identità di migliaia di agenti dell’ICE Lo ha fatto su un sito che si chiama ICE List, al momento ci si trovano 4500 nomi, indirizzi email e numeri di telefono di agenti dell'anti immigrazione.
In Iran i morti potrebbero essere 30mila in due giorni, la strage più efferata dalla Seconda guerra mondiale L'unico precedente paragonabile sarebbe l'eccidio di Babyn Yar dove, tra il 29 e il 30 settembre del 1941, i nazisti uccisero 33 mila ebrei ucraini.
Mentre a Minneapolis si scatenava il caos, Trump era alla Casa Bianca a vedere in anteprima il documentario sulla moglie Melania Una proiezione esclusiva, con contenitori di popcorn brandizzati, tra gli invitati il Ceo di Apple e, per qualche ragione, anche Mike Tyson.
Kim Jong-un che fissa le persone mentre fanno il bagno alle terme è già il miglior meme del 2026 Il leader supremo della Corea della Nord ha festeggiato l'inaugurazione di un nuovo Centro vacanze fissando le persone che facevano il bagno e la sauna.

FILA annuncia l’acquisizione della sua storica sede a Biella

02 Maggio 2022

Il Gruppo FILA ha annunciato la finalizzazione dell’acquisizione degli edifici della storica sede di Biella, la città dove il marchio è nato e ha costruito la sua fortuna a partire dal 1911. L’immobile di Viale Cesare Battisti 26 ha infatti ospitato le attività del marchio dalla sua costruzione, nel 1923, fino al 2004. Nell’arco di quasi un secolo, questo edificio ha accompagnato la crescita di FILA e la sua trasformazione da realtà tessile a marchio sportivo riconosciuto a livello mondiale, grazie alla produzione di collezioni senza tempo e all’ideazione di campagne pubblicitarie che ne hanno segnato la storia.

«Il percorso intrapreso da FILA negli ultimi anni ha riportato il brand al luogo delle sue origini», ha dichiarato il Chairman Gene Yoon, «Il mio amore per FILA risale ai primi anni del marchio. Sono immensamente felice di poter offrire al Gruppo, alla Città di Biella e a tutti i fan del marchio il nuovo FILA Brand Experience Center». Una volta completati i lavori di ristrutturazione dell’immobile, di circa 8200 mq, lo spazio ospiterà il FILA Museum, gli archivi prodotto e marketing, gli uffici e alcuni spazi flessibili dedicati a eventi e meeting. Il progetto di ristrutturazione sarà ispirato a criteri di efficienza energetica e sostenibilità: «prendiamo seriamente in considerazione questi aspetti e vogliamo che il nostro nuovo FILA Brand Experience Center abbia il minore impatto ambientale possibile», continua Gene Yoon. Mariella Musso, AD di BiellaScarpe S.p.a., titolare degli spazi dal 2006 al 2022 ha detto: «Abbiamo compreso che dando all’area una nuova destinazione potevamo fornire un contributo alla riqualificazione della città di Biella, non ricercando una soluzione speculativa ma dando spazio alle innovazioni che verranno messe in atto da FILA per la nuova sede, anche attraverso l’ausilio di imprese e professionisti locali. Per la mia famiglia e per me è un grande onore accogliere FILA nella sede in cui è nata affinché possa divenire motivo di orgoglio per tutti i biellesi». I piani di ristrutturazione verranno presentati nei prossimi mesi, con l’obiettivo di aprire la nuova sede nella seconda metà del 2023, per celebrare i cento anni della sede storica nonché i cinquant’anni di FILA come marchio sportswear.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men