Hype ↓
10:58 giovedì 20 novembre 2025
Il guasto di Cloudflare è stato così grave che ha causato anche il guasto di Downdetector, il sito che si occupa di monitorare i guasti su internet Oltre a X, ChatGPT, Spotify e tanti altri, nel down di Cloudflare è andato di mezzo anche il sito a cui si accede quando tutti gli altri sono inaccessibili.
Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.
Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.
Non si capisce bene perché ma Nicki Minaj è andata alle Nazioni Unite a parlare dei cristiani perseguitati in Nigeria Sembra che a volerla lì sia stato Trump in persona, dopo che in più occasioni Minaj gli ha espresso pubblico supporto sui social.
La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.
Il Ceo di Google ha detto che nessuna azienda si salverebbe dall’eventuale esplosione della bolla dell’intelligenza artificiale Sundar Pichai ha detto che la "corsa all'AI" è un tantino irrazionale e che bisogna fare attenzione: se la bolla scoppiasse, nemmeno Google uscirebbe indenne.
La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.

Fidenza Village lancia un festival musicale per l’estate

24 Giugno 2022

Il 23 giugno inaugura a Fidenza Village il Fidenza Village Sound Festival, 10 appuntamenti musicali che vedranno la partecipazione di oltre 40 artisti. Così, dopo lo StreetArt Festival che ha visto trasformarsi il Villaggio in un moderno museo all’aperto dedicato alla street art, Fidenza Village offre ai suoi ospiti una serie di appuntamenti musicali che spaziano dall’indie al rap, dal pop al reggaeton, passando per la house music e la disco anni ’70. Fino al 25 agosto, ogni giovedì sera, si alterneranno alcuni tra i volti più noti del panorama musicale italiano e nuovi artisti decisamente promettenti. Coma_Cose (che suoneranno il prossimo 30 giugno), Sottotono, Laila Al Habash [potete leggere le loro interviste su Rivista Studio, ndr], Ginevra, Jake la Furia, Deddy, Epoque, Baltimora e Catherine Poulain con PollyandPamy. Il Villaggio, oltre che dalle performance sul main stage, sarà animato da svariati DJ set, come quelli di Wad, Sgamo e Kwality, con le boutique aperte fino alle ore 23 e una speciale selezione di cocktail estivi. Il programma è consultabile qui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fidenza Village (@fidenzavillage)

Il primo appuntamento, del 23 giugno, è con Disco Stupenda di TOMMIBOY e Righeira, omaggio all’italo disco che ha reso il Bel Paese famoso nel mondo anche per la musica. Una serata divertente che diventa anche omaggio alla tradizione locale, con la celebre “tortellata di San Giovanni”. In tutti i ristoranti del Villaggio, infatti, sarà possibile degustare i tradizionali tortelli d’erbetta. Chiuderà il festival, a fine agosto, una serata con dj set tutto al femminile, grazie alle performance di Catherine Poulain, dj e modella, e delle gemelle PollyandPamy. Fidenza Village, inoltre, insieme a tutti gli 11 Villaggi della “The Bicester Collection”, ha stretto la collaborazione di beneficienza “Take the Time to Smile and DO GOOD” con The Smiley Company, in occasione del suo 50esimo anniversario.

Smiley è una piattaforma crossmediale senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di rendere il mondo un luogo più felice, più gentile e più consapevole, attraverso il sostegno alle cause sociali e ambientali. In mezzo secolo, Smiley ha collaborato con alcuni dei più influenti artisti, musicisti e brand del mondo per diffondere un messaggio positivo e il suo mantra “Take the Time to Smile”. Così, per l’occasione, il sorriso di Smiley popolerà il Villaggio, all’interno di una pop-up boutique dedicata ma anche con installazioni e un gelato a tema. Gli ospiti potranno contribuire alla charity grazie all’acquisto di prodotti Smiley X DO GOOD in edizione limitata o semplicemente con donazioni. La collaborazione tra The Smiley Company e Fidenza Village punta a raccogliere fondi e stimolare consapevolezza a sostegno di Make-A-Wish® Italia e dei bambini affetti da gravi patologie.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men