Hype ↓
06:05 venerdì 19 settembre 2025
Tutte le recensioni di Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson dicono la stessa cosa: è un capolavoro Il film, con protagonista Leonardo DiCaprio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 settembre.
Siccome una creator l’ha “accusata” di essere transgender, Brigitte Macron mostrerà in tribunale il suo Dna per dimostrare di essere nata donna E vincere così la causa per diffamazione contro Candace Owens, creator dell'alt-right Usa che sostiene che la Première dame abbia cambiato sesso.
Israele vuole cancellare la sua versione degli Oscar perché ha vinto un film che parla di un ragazzino palestinese Anche perché, vincendo, The Sea è automaticamente candidato a rappresentare Israele agli Oscar quelli veri.
Il candidato della Francia all’Oscar per il Miglior film internazionale è un film ambientato in Iran, che parla di Iran e diretto da un iraniano Dalla Palma d’Oro a Cannes alla candidatura francese agli Oscar, il viaggio di Jafar Panahi attraverso le crepe della politica e del cinema
Sulla tv del ministero della Difesa russo c’è uno show fatto con l’AI che trolla i politici stranieri Macron con i bigodini rosa, Trump che parla di gabinetti dorati, von der Leyen in versione soviet: questo il meglio che la "satira" russa offre.
Il late show di Jimmy Kimmel è stato sospeso per dei commenti di Kimmel su Charlie Kirk Commenti che però Jimmy Kimmel non ha mai fatto.
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.
Enzo Iacchetti che urla «Cos’hai detto, stronzo? Vengo giù e ti prendo a pugni» è diventato l’idolo di internet Il suo sbrocco a È sempre Cartabianca sul genocidio a Gaza lo ha fatto diventare l'uomo più amato (e memato) sui social.

Hanno già fatto un film sul processo Depp vs Heard

29 Settembre 2022

Sono passati pochi mesi da quando i media internazionali e tutti i social erano pieni di notizie sul processo tra Johnny Depp e Amber Heard. Sono passati pochi mesi dai meme, dagli scontri tra i supporter dell’uno o dell’altra e pure dal verdetto finale che ha stabilito che Heard ha diffamato l’ex marito con quell’editoriale pubblicato sul Washington Post nel 2018. L’unica cosa che mancava per rendere tutta questa telenovela una telenovela a tutti gli effetti era un film. Che ovviamente è stato fatto e anche in fretta. Si chiama Hot Take: The Depp/Heard Trial e il 28 settembre è uscito il primo trailer.

Il film, diretto da Sara Lohman e disponibile sulla piattaforma Tubi – streaming service di proprietà di Fox – a partire dal 30 di settembre, vede Mark Hapka e Megan Davis nei panni di Depp e Heard. Nel trailer si vede l’attore che interpreta Johnny Depp sfoggiare gli ormai caratteristici pizzetto, capelli raccolti e occhiali da sole, mentre l’interprete di Amber Heard si presenta con abiti e acconciature identiche a quelle viste tante volte durante il processo. Appare anche Camille Vasquez, interpretata da Melissa Marty, l’avvocata dell’attore diventata nelle settimane di udienze idolo dei fan dell’attore. Nel trailer ci sono tutti i momenti cruciali del processo: l’esagerata – e chissà quanto autentica – indifferenza di Depp durante le udienze, l’ossessione dei social media per tutti i dettagli delle testimonianze di Amber Heard. C’è poi anche un riferimento a James Franco, di cui Depp si mostra geloso, e che era stato incluso nell’elenco dei testimoni di Heard ma non è poi mai stato chiamato a testimoniare.

Articoli Suggeriti
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez

La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.

In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord

Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.

Leggi anche ↓
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez

La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.

In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord

Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.

Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow

Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.

Dopo i meme, i videogiochi, le carte collezionabili e gli spettacoli a Broadway, adesso l’Italian Brainrot arriva anche nei parchi giochi italiani

Da fenomeno più stupido e interessante di internet alla vita vera, al Magicland di Valmontone, in provincia di Roma.

Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.