Hype ↓
20:19 lunedì 3 novembre 2025
Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene perché gli va Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.
A Parigi c’è una mensa per aiutare gli studenti che hanno pochi soldi e pochi amici Si chiama La Cop1ne e propone esclusivamente cucina vegetariana, un menù costa 3 euro.
Il Premier australiano è stato accusato di antisemitismo per aver indossato una maglietta dei Joy Division Una deputata conservatrice l’ha attaccato sostenendo che l’iconica t-shirt con la copertina di Unknown Pleasures sia un simbolo antisemita.
Lo scorso ottobre è stato uno dei mesi con più flop al botteghino nella storia recente del cinema In particolare negli Stati Uniti: era dal 1997 che non si registrava un simile disastro.
La neo premio Nobel per la pace Maria Corina Machado ha detto che l’intervento militare è l’unico modo per mandare via Maduro La leader dell’opposizione venezuelana sembra così approvare l'iniziativa militare presa dall'amministrazione Trump.
Dopo il caso degli accoltellamenti sul treno, in Inghilterra vorrebbero installare nelle stazioni i metal detector come negli aeroporti Ma la ministra dei Trasporti Heidi Alexander ha già fatto sapere che la cosa renderà «un inferno» la vita dei passeggeri.
La Sagrada Família è diventata la chiesa più alta del mondo Il posizionamento di una parte della torre centrale sopra la navata ha portato l’altezza della chiesa a 162,91 metri superando i 161,53 della guglia della cattedrale di Ulm, in Germania
A giudicare dai nomi coinvolti, Hollywood punta molto sul film di Call of Duty Un veterano dei film bellici e lo showrunner del momento sono i due nomi chiamati a sdoganare definitivamente i videogiochi al cinema.

Il film di Cat Person verrà presentato al Sundance Film Festival

05 Gennaio 2023

Sembra assurdo, ma sono già passati 5 anni da quando il racconto di Kristen Roupenian pubblicato dal New Yorker, è diventato virale. Grazie a “Cat Person“, la scrittrice americana di 36 anni (oggi 41), fino a quel momento sconosciuta, aveva firmato un contratto da un milione di dollari per pubblicare una raccolta di racconti, You Know You Want This, in Italia uscita con lo stesso titolo del racconto, Cat Person, per Einaudi Stile Libero. Nel frattempo sono successe un po’ di cose: abbiamo avuto modo di parlare con Kristen Roupenian della sua vita dopo “Cat Person” (qui), ma anche di leggere la testimonianza della donna che ha scoperto di essere la persona su cui si basa la vicenda che viene raccontata (qui). Ora, cinque anni dopo, alla storia di questo racconto virale di una notte di sesso andata male si aggiunge un altro capitolo: come ha riportato Vulture, infatti, al Sundance Film Festival verrà finalmente presentato l’adattamento cinematografico diretto da Susanna Fogel, co-sceneggiatrice di Booksmart, l’esordio alla regia di Olivia Wilde (in Italia terribilmente tradotto in La rivincita delle sfigate) e regista di The Spy Who Dumped Me (qui è andata meglio: La spia che mi ha lasciato, 2018).

Secondo le prime informazioni sul film, Fogel sarebbe riuscita a trasformare il breve racconto di un date da dimenticare in un avvincente thriller psicologico. Ma il dettaglio più curioso ha sicuramente a che fare con il ruolo del protagonista maschile, già annunciato nel 2021: a interpretare Robert, lo sgradevolissimo uomo di 34 anni con cui la protagonista si ritrova a fare sesso anche se non avrebbe più voglia, sarà Nicholas Braun, meglio noto come il tenerissimo cugino Greg di Succession. Nel ruolo della ventenne Margot, invece, ci sarà la giovanissima Emilia Jones (già vista in Coda). Il film verrà presentato il 21 gennaio: attendiamo con ansia le prime recensioni.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene perché gli va

Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.

Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX

Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.

Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty

Non è chiaro ancora se sarà un film animato o un live action con inserti animati, ma è chiaro invece quando uscirà: il 21 giugno 2028.

Si scrive relationship gap, si legge autosabotaggio della nostra vita sentimentale

Dallo swag gap all’aura gap, passando per il party gap: le relazioni oggi si misurano in dislivelli emotivi e di stile. Ma forse l’amore funziona proprio quando smettiamo di voler pareggiare i conti.

John Carpenter, uno dei registi che hanno ispirato The Substance, ha detto che The Substance non gli è piaciuto per niente

In un incontro con il pubblico, al regista è stato chiesto cosa gli sia piaciuto di The Substance. La sua risposta: «Zero. Niente».

Da quando è uscito “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift sono aumentate moltissimo le visite al museo dove si trova il quadro che ha ispirato la canzone

Si tratta del Museum Wiesbaden, si trova nell’omonima città tedesca ed è diventato meta di pellegrinaggio per la comunità swiftie.