Hype ↓
22:06 giovedì 20 novembre 2025
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.
L’unico a volere il water d’oro di Cattelan andato all’asta è stato un parco di divertimenti Lo ha comprato per dodici milioni di dollari: è stata l'unica offerta per un'opera che ne vale dieci solo di materiale.
Angoulême, uno dei più prestigiosi festival di fumetti al mondo, quest’anno potrebbe saltare a causa di scandali, boicottaggi e tagli ai finanziamenti L'organizzazione è accusata di aver provato a insabbiare un'indagine su uno stupro e centinaia di artisti hanno deciso di non partecipare in protesta. L'edizione 2026 è a rischio.
Il guasto di Cloudflare è stato così grave che ha causato anche il guasto di Downdetector, il sito che si occupa di monitorare i guasti su internet Oltre a X, ChatGPT, Spotify e tanti altri, nel down di Cloudflare è andato di mezzo anche il sito a cui si accede quando tutti gli altri sono inaccessibili.
Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.

La Bliss Jumper di Sunnei

30 Gennaio 2023

Sunnei rilancia in edizione limitata uno dei suoi capi più amati e conosciuti: è infatti disponibile nello store milanese del marchio e su sunnei.it Bliss Jumper, il maglione oversize che si rifà alla nostalgia anni Novanta. Lavorato a maglia, attraverso il suo motivo orizzontale simile a pixel, ricorda uno degli sfondi più famosi dell’epoca. Bliss Jumper è stato introdotto dal marchio con la collezione Autunno Inverno 2019 e da allora è diventato uno dei capi più richiesti dalla community di Sunnei, un marchio che sin da subito ha fatto del legame diretto con i clienti finali uno dei suoi punti di forza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SUNNEI (@sunnei)

Grazie infatti a una solida strategia digitale, sempre intelligente e fresca, e con l’aggiunta di show che hanno saputo ribaltare il formato della sfilata – dai modelli che scendevano dal taxi e correvano per la collezione Autunno Inverno 2022 a quelli “nascosti” tra il pubblico durante la presentazione della collezione Primavera Estate 2023 – il marchio guidato da Loris Messina e Simone Rizzo è oggi una delle più solide realtà del nuovo panorama della moda italiana.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men