Hype ↓
17:41 martedì 25 novembre 2025
Gli Oasis hanno detto che adesso che il reunion tour è finito si prenderanno una pausa di riflessione Ovviamente, sono già partite le indiscrezioni: si separano di nuovo? Faranno un nuovo tour? Stanno lavorando a un nuovo album?
Il Grande Museo Egizio di Giza ha appena aperto ma ha già un grave problema di overtourism A nulla è servito il limite di 20 mila biglietti disponibili al giorno: i turisti sono già troppi e il Museo adesso deve trovare una soluzione.
È morto Jimmy Cliff, l’uomo che ha fatto scoprire il reggae al mondo Aveva 81 anni e senza di lui non sarebbe esistito il reggae per come lo conosciamo oggi. Anche Bob Marley deve a lui il suo successo.
Gli elettori di Ompundja, Namibia, sono così contenti del consigliere regionale Adolf Hitler Uunona che lo rieleggeranno Si vota il 26 novembre e il politico dallo sfortunato nome è praticamente certo di essere rieletto nel consiglio regionale dell'Oshana.
Edoardo e Angelo Zegna: la quarta generazione della famiglia Zegna diventa Co-Ceo del brand Ermenegildo Zegna, nipote del fondatore del marchio, si sofferma sull'importanza come leader del guardare avanti impegnandosi a formare la prossima generazione di leadership
Dopo la vittoria del Booker, le vendite di Nella carne di David Szalay sono aumentate del 1400 per cento  Nel gergo dell'industria letteraria si parla ormai di Booker bounce, una sorta di garanzia di successo commerciale per chi vince il premio.
Un anziano di New York ha pubblicato un annuncio in cui chiedeva di venire a fumare una sigaretta al parco con lui e si sono presentati in 1500 Lo smoke party improvvisato è stato lanciato dall’attore Bob Terry, che aveva anche promesso di offrire una sigaretta a chiunque si fosse presentato.
Sul canale YouTube di Friends sono stati pubblicati otto episodi mai visti prima dello spin off dedicato a Joey A vent’anni dalla cancellazione, la sitcom è stata pubblicata tutta quanta su YouTube, compresi gli episodi mai andati in onda.

La Bliss Jumper di Sunnei

30 Gennaio 2023

Sunnei rilancia in edizione limitata uno dei suoi capi più amati e conosciuti: è infatti disponibile nello store milanese del marchio e su sunnei.it Bliss Jumper, il maglione oversize che si rifà alla nostalgia anni Novanta. Lavorato a maglia, attraverso il suo motivo orizzontale simile a pixel, ricorda uno degli sfondi più famosi dell’epoca. Bliss Jumper è stato introdotto dal marchio con la collezione Autunno Inverno 2019 e da allora è diventato uno dei capi più richiesti dalla community di Sunnei, un marchio che sin da subito ha fatto del legame diretto con i clienti finali uno dei suoi punti di forza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SUNNEI (@sunnei)

Grazie infatti a una solida strategia digitale, sempre intelligente e fresca, e con l’aggiunta di show che hanno saputo ribaltare il formato della sfilata – dai modelli che scendevano dal taxi e correvano per la collezione Autunno Inverno 2022 a quelli “nascosti” tra il pubblico durante la presentazione della collezione Primavera Estate 2023 – il marchio guidato da Loris Messina e Simone Rizzo è oggi una delle più solide realtà del nuovo panorama della moda italiana.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men