Hype ↓
14:25 giovedì 12 febbraio 2026
Gli agenti dell’ICE si stanno lamentando su Reddit perché non gli arriva lo stipendio e non hanno l’assicurazione Il subreddit r/ICE_ERO è diventato uno sfogatoio per gli agenti dell'ICE, che a quanto pare hanno molto da dire su retribuzione e benefit.
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.
Pur di costringerle a usare la sua app di messaggistica, il governo russo ha improvvisamente impedito l’accesso a Whatsapp a 100 milioni di persone Tutto pur di costringere i russi a iscriversi a Max, una app molto simile a Whatsapp ma controllata dal governo stesso, ovviamente.
Google ha emesso un’obbligazione che gli investitori potranno incassare tra 100 anni, se saranno ancora vivi A quanto pare, era l'unica maniera di trovare tutti i soldi che l'azienda vuole investire nello sviluppo dell'intelligenza artificiale.
Il Partito Liberale Democratico di Sanae Takaichi ha preso così tanti voti che non ha abbastanza deputati per occupare tutti i seggi vinti, quindi ne ha dovuti “regalare” un po’ agli altri partiti La vittoria è stata così larga che a un certo punto si sono accorti che non avevano più deputati da mandare alla Camera.
Alla Tate Modern di Londra sta per aprire la più grande mostra mai dedicata a Tracey Emin Concepita in stretta collaborazione con l’artista, A Second Life ripercorre 40 di carriera e riunisce più di 90 opere, alcune mai esposte prima.
C’è una nuova piattaforma streaming su cui vedere centinaia di classici, legalmente, gratuitamente e senza pubblicità Si chiama WikiFlix e riunisce più di 4000 lungometraggi, cartoni animati e cortometraggi, sia famosissimi che sconosciuti.
Trump ha fatto rimuovere la bandiera Lgbtq+ dal monumento di Stonewall, il luogo in cui è nato il movimento Lgtbtq+ Il governo ha poi spiegato che le uniche bandiere consentite nei pubblici monumenti sono quelle che «esprimono la posizione ufficiale» del governo.

La Bliss Jumper di Sunnei

30 Gennaio 2023

Sunnei rilancia in edizione limitata uno dei suoi capi più amati e conosciuti: è infatti disponibile nello store milanese del marchio e su sunnei.it Bliss Jumper, il maglione oversize che si rifà alla nostalgia anni Novanta. Lavorato a maglia, attraverso il suo motivo orizzontale simile a pixel, ricorda uno degli sfondi più famosi dell’epoca. Bliss Jumper è stato introdotto dal marchio con la collezione Autunno Inverno 2019 e da allora è diventato uno dei capi più richiesti dalla community di Sunnei, un marchio che sin da subito ha fatto del legame diretto con i clienti finali uno dei suoi punti di forza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SUNNEI (@sunnei)

Grazie infatti a una solida strategia digitale, sempre intelligente e fresca, e con l’aggiunta di show che hanno saputo ribaltare il formato della sfilata – dai modelli che scendevano dal taxi e correvano per la collezione Autunno Inverno 2022 a quelli “nascosti” tra il pubblico durante la presentazione della collezione Primavera Estate 2023 – il marchio guidato da Loris Messina e Simone Rizzo è oggi una delle più solide realtà del nuovo panorama della moda italiana.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men