Hype ↓
02:30 domenica 7 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

L’account Instagram che recensisce i bagni

07 Maggio 2019

A raccontare la storia di Lady Latrine, una donna come tante che a un certo punto della sua vita ha iniziato a recensire i bagni pubblici di Cambridge, «cercando di trovare del buono in ognuno di loro», è stata la Bbc, che ha dedicato al caso un lungo articolo. Mentre scriviamo, il suo account Instagram ha soltanto 656 follower (destinati ad aumentare, si spera, grazie all’approfondimento della Bbc). LL recensisce con grande cura e una prosa molto piacevole – misurata, educata, tecnicamente precisa – qualsiasi tipo di bagno, dal più umile (il celebre, temibilissimo “bagno della stazione”) al più lussuoso (lavandini di marmo, fiori freschi, ecc.).

Visualizza questo post su Instagram

Overall: 7 Cleanliness: 7.3 Decor: 6.4 Soap Quality: 5.9 High Traffic Bonus: +0.25 Automation Add On: +0.25 Comments: Fairly clean, large space, no door restrictions to access which I can respect, pair of tights poking out of sanitary bin in one cubicle (note this has not affected my score however I thought was worth mentioning as is a surprisingly common sight in women’s restrooms; ladies find a proper bin.. you’re better than that), far left tap not in working order, slimey greasy feeling soap that lathers well, two hand dryers one of which is great (high powered and the little blue light that comes on which I enjoy) the other must be a model from the 1990’s, automatic flush sensors and tap faucets. Rates lower than its Ely counterpart. #toilet #toilets #toiletreview #toiletreviews #bathroomdesign #design #loos #looreviews #review #reviews #tesco #tescos #tesconewmarket #newmarket #shop #shopping #supermarket #ladylatrine

Un post condiviso da Lady Latrine (@ladylatrine) in data:

Sul suo profilo Instagram @ladylatrine, la donna pubblica le foto dei bagni che recensisce. Ognuno viene valutato secondo 10 criteri che includono categorie come pulizia, creatività, qualità del sapone e della carta igienica. La passione di Lady Latrine scaturisce da un’esigenza fisiologica – ha confidato alla Bbc che soffre di incontinenza – che nel corso del tempo si è trasformata in un hobby che le sta dando moltissime soddisfazione. I bagni pubblici, ormai, sono la sua passione. «Non ho aperto il mio account giudicarli male, ma per celebrarli», ha detto, aggiungendo: «Devo usarli così spesso che ho pensato sarebbe stato molto utile avere un registro dei buoni e dei cattivi».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.