Un’intervista a Carlo Rivetti, presidente del celebre marchio italiano di abbigliamento, protagonista di un boom globale che parte da lontano.
Consigli di lettura per accompagnare un viaggio o per immaginarlo.
Da una villa palladiana all'albergo più lussuoso dell'Impero Austro Ungarico, dal palazzo dove Wagner terminò il Parsifal al luogo dei sogni di Fellini.
Questa edizione della Biennale, che fino al 4 novembre trasforma la città di Palermo, ruota intorno al concetto di "giardino planetario".
La località atlantica è un classico poco battuto dagli italiani: perché andarci e cosa fare.
Abbiamo parlato con Maurizio Baroni, autore di un prezioso libro che raccoglie la storia e le opere dei migliori pittori di cinema italiani.
DS 7 CROSSBACK è il nuovo Suv raffinato, creativo e iper-tecnologico, che anticipa come si guiderà nel futuro.
Tempo di bilanci di metà anno: quali sono i libri usciti in Italia da gennaio che ci sono più piaciuti?
Intervista al manager di Pineider, storico marchio fiorentino che dal 1774 è specializzato in carta, articoli per la scrittura e pelletteria di pregio.
7 cose da fare giovedì 19 aprile nella Milano del Salone del Mobile.
7 cose da fare mercoledì 18 aprile nella Milano del Salone del Mobile.
7 cose da fare martedì 17 aprile nella Milano del Salone del Mobile.
Abbiamo parlato con Claudio Feltrin, presidente di Assarredo, che ci ha raccontato le novità di quest'anno e di come sta cambiando l'arredamento.
Arricchita di funzionalità nuovissime, con un cuore legato alla tradizione: com'è cambiata la stanza più importante della casa.
Alcune regole e consigli dagli editor di sei testate italiane, da Rolling Stone a Vanity Fair, dal Foglio a Internazionale.
Secondo appuntamento di una serie di interviste ai protagonisti del Salone del Mobile: Stefano Bordone, presidente di Assoluce.