Cheer è la nuova docuserie di Netflix che racconta il dolore fisico e la pressione mentale di una disciplina da sempre considerata frivola.
Il ritorno all’eleganza sartoriale si mescola a una ritrovata sensualità nelle collezioni maschili.
Le cose più interessanti viste sulle passerelle maschili.
Spunti di riflessione sullo stato della moda maschile, da Random Identities di Stefano Pilati a Telfar.
Dal successo dello streetwear ai cambiamenti strutturali dell'industria: gli abiti non hanno mai contato meno di oggi, eppure tutto quello che è fashion ha invaso la società.
Tra l’autobiografia non autorizzata e le polemiche sul suo stile e sulle decorazioni natalizie, la First Lady rimane uno dei più grandi misteri del nostro tempo.
Chi è lo sceneggiatore di The Crown, da sempre interessato al ridicolo che si cela dietro al potere.
Perché i videogiochi catturano oggi l’interesse dei marchi, come dimostra l’esperimento di Louis Vuitton con League of Legends, e come si evolvono le collaborazioni sulle nuove piattaforme.
Il video in cui la Duchessa del Sussex ammette di soffrire la pressione mediatica attorno a lei è diventato virale. E sembra rinnovare la parabola di Diana.
Nonostante le buone intenzioni, la serie tv Mediaset abbonda di stereotipi sulla moda e rimane nel territorio incolore della fiction italiana.
Uno stupratore seriale, una vittima inattendibile, due detective: come la serie Netflix ha riscritto un genere.
Da Gucci a Prada, i designer a Milano si interrogano sul significato del disegnare abiti oggi.
L’intervento sul calendario in accordo con i grandi marchi, il supporto ai marchi più giovani e gli altri provvedimenti concreti con cui si pensa al futuro del sistema della moda.
Il loro stile è un mix goth, cosplay e BDSM. Spopolano su TikTok, ma sono molto diverse dalle Influencer Millennial.
La storia di Salomon, il marchio francese specializzato in trail running e abbigliamento da montagna che sta ridefinendo il confine tra performance, autenticità e moda.
Tra scandali e un’immagine non più contemporanea, il marchio di lingerie si trova oggi in serie difficoltà.