Hype ↓
13:00 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Akoni presenta il corto Made in Japan

25 Ottobre 2024

Akoni, il brand di occhialeria di lusso lanciato nel 2020, presenta Made in Japan, cortometraggio che racconta come nascono e vengono realizzati i suoi oggetti. Fondato in Svizzera da un team proveniente da tutto il mondo, Akoni si caratterizza sin dall’esordio per il suo approccio meticoloso, che prevede la migliore selezione di design, materiali, artigianato, tecnologie e cura. Il nome “Akoni”, derivato dal latino e che significa “inestimabile” e “degno di ammirazione”, incarna gli standard rigorosi e le aspirazioni del marchio, esemplificata dallo slogan «precisione svizzera, maestria giapponese».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Akoni Eyewear (@akonieyewear)

La ricerca della perfezione di Akoni è esemplificata nella sua collaborazione con i migliori artigiani del mondo dell’occhialeria. Basati in Giappone, questi maestri artigiani sono rinomati per la loro precisione, dedizione e abilità impareggiabile. Utilizzando i materiali più pregiati e integrando tecniche antiche tratte dal ricco patrimonio delle arti e dei mestieri giapponesi – quali l’ebanisteria giapponese, il vetro Kiriko, la fabbricazione di coltelli e lo Shodo – Akoni trae ispirazione da pratiche sia storiche che innovative. Questa dedizione garantisce che ogni montatura sia un tributo al savoir faire giapponese mentre contribuisce a far evolvere l’arte della bellezza. Il cortometraggio “Made in Japan” è un omaggio a quell’intricata bellezza presente sia nella natura che nell’artigianato. Attraverso un parallelismo suggestivo, il film intreccia il ritmo del mondo naturale con la precisione del processo produttivo, dimostrando come entrambi prosperino grazie a un’ossessione comune per i dettagli.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men