Con Moby Fantasy e Moby Legacy, e tutti i servizi offerti.
Il tweet che diventerà un film su Netflix

Nel 2014 Rihanna e Lupita Nyong’o sono state immortalate una accanto all’altra a una sfilata di Miu Miu. Lo scatto, che raffigura le due celebrità con lo sguardo rivolto a destra, è diventato un popolare meme lo scorso aprile quando, su Twitter, è stato postato con la didascalia: «Rihanna sembra una che truffa ricchi uomini bianchi, e Lupita la sua migliore amica geek che la aiuta a preparare i suoi piani». La notizia è che l’idea, che in seguito è stato appurato essere proveniente da Tumblr, ora diventerà un film: Netflix ha vinto un’asta che il Guardian ha definito «molto aggressiva» per proporre agli studios un pitch basato sul tweet in questione.
Rihanna looks like she scams rich white men and lupita is the computer smart best friend that helps plan the scans https://t.co/PhWs1xd3nj
— WHOOPHERASSKOURTNI (@1800SADGAL) 18 aprile 2017
Erano state le stesse star a esprimere la loro disponibilità su Twitter, seguite dalle candidature della regista Ava DuVernay (Selma, il documentario 13th) e della sceneggiatrice e attrice Issa Rae (Insecure, la serie comedy di Hbo tra i maggiori successi della scorsa stagione televisiva). Entertainment Weekly riporta che l’idea nata su internet è stata proposta agli investitori al festival di Cannes, e che il prodotto finale potrebbe essere distribuito nel 2018. Per ora, Ava DuVernay ha reagito commentando: «We deserve nice things».