Hype ↓
07:37 martedì 16 settembre 2025
A Lampedusa sono arrivati tre immigrati palestinesi a bordo di una moto d’acqua I tre hanno usato ChatGPT per pianificare la rocambolesca fuga verso l’Europa, seminando le motovedette tunisine per arrivare in Italia.
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.
L’ultima tappa della Vuelta di Spagna è stata annullata perché 100 mila manifestanti pro Palestina hanno invaso le strade A causa delle proteste non c'è stata nessuna cerimonia di premiazione, niente passerella finale e né festeggiamenti ufficiali.
Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti umanitari, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.
Non se lo aspettava nessuno ma quest’anno agli Emmy è andato tutto per il verso giusto Adolescence, The Pitt, Hacks, The Studio, Severance: tutte le serie più amate e discusse dell'anno hanno vinto.
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.

Cosa pensa davvero una giurata dell’Academy dei film nominati agli Oscar

22 Febbraio 2017

Ogni anno in questo periodo, Scott Feinberg dell’Hollywood Reporter si siede a parlare con alcuni dei membri dell’Academy, l’organizzazione che vota per decidere i premi cinematografici più importanti del globo. Le persone intervistate, protette dalla garanzia dell’anonimato offerta dal magazine, spiegano non soltanto che cosa hanno votato, ma anche cosa pensano di uno o dell’altro titolo in corsa per i premi del prossimo 26 febbraio.

arrival-still-3

Quest’anno, Feinberg ha chiacchierato con «un membro femminile di lungo corso, parte del gruppo di 1158 attori votanti dell’Academy, che quest’anno non ha legami con nessuno dei film finiti in nomination». La donna non si è risparmiata: commentando la sezione Miglior film ha detto che Arrival, il film di fantascienza di Denis Villeneuve con Amy Adams, «fa schifo». Ha aggiunto di averlo «odiato», per cui ha votato Manchester by the Sea e Hell or High Water, «due lungometraggi compassionevoli e incredibilmente ben scritti».

MBTS_3869.CR2

E per quanto riguarda i suoi colleghi? Tra gli attori, «Andrew Garfield e Ryan Gosling in La La Land sono stati molto bravi, ma non a un livello-Oscar». Ma «ho amato, amato, amato la performance di Viggo Mortensen in Captain Fantastic». Tra le attrici, il giudizio è negativo: «Non me n’è piaciuta nessuna». Nello specifico, Meryl Streep, «ha recitato da clown» («non credo che avrebbe ricevuto la nomination senza quel discorso ai Golden Globe», ha commentato l’anonima giurata, facendo eco a quanto scritto su queste pagine da Mattia Carzaniga), e «la ragazza di La La Land», che il mondo conosce come Emma Stone, «vincerà perché è adorabile e la gente la ama, anche se credo che non sia stata così impeccabile come stanno dicendo tutti». Sulla categoria Best Cinematography, l’intervistata dice: «Arrival è senza dubbio fuori considerazione. Silence aveva una bellissima fotografia ma ho odiato tantissimo quel film, con tutte quelle cose cattoliche che mi saltavano in testa – I mean, c’mon Marty!».

Articoli Suggeriti
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

Leggi anche ↓
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.