Hype ↓
15:48 giovedì 16 ottobre 2025
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.
Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.
Nel cinema non si è mai vista una campagna promozionale come quella di Bugonia Tra siti cospirazionisti e cartelloni vandalizzati, il marketing per il lancio del nuovo film di Yorgos Lanthimos è uno dei più azzeccati degli ultimi anni.
Londra è la città europea che sta battendo ogni record in fatto di telefoni rubati Solo nel 2024 ne sono stati rubati più di 80 mila, la maggior parte dei quali rivenduti poi sul mercato nero internazionale.
È morto Drew Struzan, l’illustratore che ha disegnato le locandine di moltissimi successi di Hollywood Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al futuro, E.T, Blade Runner, I Goonies, La cosa: la locandina che vi viene in mente pensando a questi film l'ha disegnata lui.
I lettori di Jia Tolentino non hanno preso bene la sua collaborazione con Airbnb Sia gli ammiratori che i detrattori sono rimasti molto delusi dalla sua decisione di lavorare con un'azienda come Airbnb.
Nella nuova campagna Moncler c’è la reunion di Al Pacino e Robert De Niro Si chiama Warmer Together e vuole celebrare «le emozioni e il calore dello stare insieme».
È morto D’Angelo, l’artista che ha prima rivoluzionato e poi abbandonato la musica soul Aveva 51 anni ed era malato di cancro. Lascia in eredità tre album diventati culto e una storia personale caratterizzata dal difficile rapporto col successo.

Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.

27 Agosto 2025

È un periodo di grandi annunci per Taylor Swift: poco dopo aver rivelato, nel bel mezzo di agosto e durante una puntata del podcast del suo ragazzo, Travis Kelce, l’imminente uscita, il 3 ottobre, del suo dodicesimo album, The Life of a Showgirl, generando il consueto delirio tra i fan (e anche tra i brand più disparati, che si sono precipitati a riprendere le grafiche arancione glitter della copertina per i loro post sui social, proprio com’era successo, anche se molto più lentamente, con brat di Charli XCX), la cantautrice e il giocatore di football hanno annunciato il loro fidanzamento in un post condiviso accompagnato da una frase molto swiftiana: «La tua prof. d’inglese e il tuo prof. di ginnastica si sposano». Nelle foto, la cui colonna sonora è, coerentemente con la didascalia, la canzone “So High School” (in cui, come ricorda The Cut, Swift “canta «You know how to ball / I know Aristotle»), vediamo Kelce inginocchiato sotto un arco floreale in un magnifico giardino in fiore, come se avesse appena fatto la fatidica proposta a Swift, mentre lei gli tiene in viso tra le mani e indossa un vestito a righe di Ralph Lauren. Abito che, fino a quel momento, era possibile trovare online, in saldo, a 320 dollari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Nel giro di un’ora dall’annuncio, però, com’era prevedibile, l’abito è andato esaurito in tutte le taglie, e il sito di Ralph Lauren, preso d’assalto dalle Swifties, ha smesso di funzionare per un po’. A chi volesse comunque accaparrarsi un feticcio dello shooting di fidanzamento (considerato che copiare l’anello, protagonista di una delle foto, risulterà per i più abbastanza difficile, date le sue considerevoli dimensioni) non resta che accontentarsi di una semplice polo Ralph Lauren, come quella indossata da Kelce. Tra l’altro, a conferma della perfetta orchestrazione del calendario editoriale della coppia, il neo-fidanzato Travis Kelce è anche il protagonista della cover del September Issue di GQ Usa. 

Articoli Suggeriti
Taylor Swift: The Eras Tour è il concert movie che ha incassato di più nella storia degli Usa

Nessun album nella storia è stato ascoltato tante volte in un giorno quanto Tortured Poets Department di Taylor Swift

Leggi anche ↓
Nel cinema non si è mai vista una campagna promozionale come quella di Bugonia

Tra siti cospirazionisti e cartelloni vandalizzati, il marketing per il lancio del nuovo film di Yorgos Lanthimos è uno dei più azzeccati degli ultimi anni.

La ruota della fortuna vs Affari tuoi è diventato il Barbenheimer italiano

Già ribattezzata La ruota degli affari tuoi, quella tra Gerry Scotti e Stefano De Martino è diventato la più improbabile delle rivalità, tra tifoserie contrapposte, battaglie di share, colpi di scena e surreali guest star.

È morto Drew Struzan, l’illustratore che ha disegnato le locandine di moltissimi successi di Hollywood

Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al futuro, E.T, Blade Runner, I Goonies, La cosa: la locandina che vi viene in mente pensando a questi film l'ha disegnata lui.

Il quotidiano del Comitato centrale del Partito comunista cinese ha fatto firmare un articolo a LeBron James, che però non lo ha mai scritto

È vero che viviamo in un mondo strano, ma ancora non così strano da avere LeBron James tra gli editorialisti del Quotidiano del popolo.

Bret Easton Ellis ha stroncato Una battaglia dopo l’altra dicendo che è un film brutto e che piace solo perché è di sinistra

Però ha anche detto che la fotografia di Michael Bauman gli è piaciuta molto, almeno quella.

I fan sono entusiasti all’idea di vedere Saoirse Ronan e Paul Mescal che interpretano Paul e Linda McCartney nel biopic sui Beatles

Secondo le indiscrezioni, l'attrice è stata scelta per interpretare Linda nella tetralogia sui Fab Four diretta da Sam Mendes.