Il programma musicale più amato di Mtv Italia non poteva tornare dentro uno schermo perché quello schermo non esiste più: grazie a Massimo Coppola arriva invece nei club e nei teatri, per la gioia dei nostalgici.
Il Festival è anche l'evento in cui il marketing tocca le vette del kitsch, con cantanti che per una settimana si improvvisano ristoratori, gelatai, enologi e pure psicologi.
Avidità, superstizione, adrenalina, gloria e lacrime: la più grande spremuta di umanità in televisione, ed è irresistibile.
Due, il sequel del libro cult di Enrico Brizzi, sembra scritto ancora nel 1994: stessi sentimenti, ma un oceano in più in mezzo.
E anche che tu sia andato a vedere il suo nuovo spettacolo, Red Sox.
L'esordio di Chiara Galeazzi, Poverina, e la nuova edizione di L’uomo di marketing e la variante limone di Walter Fontana sono due esempi perfetti di quanto leggere possa essere divertente.
Erano anni che nel mondo letterario italiano non si registrava un'attesa simile per un romanzo d'esordio: attorno al libro di Beatrice Salvioni Einaudi ha costruito una grande operazione, con 32 traduzioni già pronte, un film in produzione e paragoni con Elena Ferrante.