Hype ↓
03:57 venerdì 1 agosto 2025
Dopo otto anni di studio non stop, la Lofi Girl si è finalmente diplomata Il volto dell’amatissimo canale YouTube ha mostrato il diploma su TikTok, dopo aver tenuto compagnia a milioni di studenti e lavoratori.
In Nepal oltre il settanta per cento delle auto vendute è elettrico In soli cinque anni il tasso di auto elettriche in circolazione nel paese ha raggiunto quello di Norvegia e Singapore. 
Hollywood sembra intenzionata a dare un sequel a tutte le commedie romantiche degli ultimi trent’anni Mentre si gira "Il diavolo veste Prada 2" sono stati annunciati i ritorni di "Il matrimonio del mio migliore amico" e "Sognando Beckham".
A Newton i residenti stanno protestando perché è stata rimossa la bandiera italiana dipinta su una strada La linea tricolore era un simbolo storico: la sindaca ha difeso la scelta parlando di esigenze di sicurezza stradale.
Il Washington Post ha pubblicato una lista dei nomi dei minori uccisi a Gaza Il lungo elenco occupa due intere pagine della testata ma copre meno del 20% della lista di morti accertate.
Yorgos Lanthimos ha diretto il nuovo video di Jerskin Fendrix con protagonista Emma Stone La star è la protagonista del bizzarro video Beth’s Farm, che anticipa il secondo album del musicista e collaboratore di Lanthimos. 
Anche il Regno Unito accelera sul riconoscimento della Palestina come Stato  La mossa del presidente francese Macron sembra aver innescato un cambiamento di rotta senza precedenti nel Vecchio continente.
È morta a 101 anni la donna che diede il nome all’hula hoop Joan Anderson scoprì il gioco in Australia e ne coniò il nome, ma il suo contributo venne riconosciuto solo cinquanta anni dopo.

Le prime foto della serie di Ryan Murphy su JFK Junior e Carolyn Bessette non sono molto piaciute

La nuova serie American Love Story, ennesimo progetto di Ryan Murphy, debutterà su FX il giorno di San Valentino, nel 2026.

16 Giugno 2025

Come riporta Variety, è stato lo stesso Ryan Murphy a rivelare le prime foto del suo nuovo progetto, la serie American Love Story con protagonisti John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette. La serie debutterà su FX il 14 febbraio 2026, il giorno di San Valentino: Sarah Pidgeon interpreta Carolyn mentre Paul Kelly è JFK Jr. Nel cast anche Naomi Watts, che interpreterà nientemeno che Jackie Kennedy. «Ecco alcuni fotogrammi del nostro camera-test di Love Story», ha scritto Murphy, «Abbiamo iniziato le riprese questa settimana a New York e non vediamo l’ora che possiate vedere la romantica e tragica storia d’amore tra il principe d’America, JFK Jr., e l’icona della moda Carolyn Bessette. Sono entusiasta nel presentarvi Sarah Pidgeon nel ruolo di Carolyn e Paul Kelly in quello di John F. Kennedy Jr. Oltre mille attori hanno fatto il provino per ciascuno di questi ruoli e abbiamo trovato le scelte perfette. Congratulazioni Sarah e Paul!».

Il suo entusiasmo, però, non sembra essere stato troppo condiviso, almeno da quelli che si sono presi la briga di commentare sui social: le critiche si sono accanite soprattutto sul look di Pidgeon, considerato troppo differente dall’eleganza senza sforzo per cui era conosciuta Bessette. Come mai l’attrice sembrava essere vestita come una di quelle influencer che cerca di ricrerare lo stile quiet luxury su TikTok? Perché i suoi jeans sembrano così fuori contesto? Perché quel trench le sta così male e sembra di così infima fattura? Perché la tonalità di biondo è così sbagliata? Gli utenti, soprattutto su X e TikTok, si sono sbizzarriti, postando le immagini originali della coppia e lanciandosi in implacabili confronti: «L’audacia di vestire qualcuno che interpreta Carolyn Bessette in un trench che veste male quando lei indossava Yohji Yamamoto, Calvin Klein e Prada e tutto le stava sempre alla perfezione. Il suo stile fa parte del suo lascito culturale, cancellate lo show se dev’essere così», scrive addirittura qualcuno. «L’aura di certe persone non può essere replicata», scrive qualcun altro, ma ci sono anche quelli che ricordano come, trattandosi di una serie scritta da Murphy, non mancherà di certo il budget per il reparto costumi. Reazioni così esacerbate raccontano, ancora una volta, della peculiare nostalgia che pervade internet oggi: magari la serie sarà davvero brutta e i costumi orrendi, ma diamoci il tempo di guardarla.

Articoli Suggeriti
Come ci si veste oggi per essere maschi sexy

Complici professionisti esperti di look e tendenze, gli attori, i cantanti e le celebrità in cerca di un posto al sole hanno trovato nuovi panni per cavalcare il momento, di solito pochi e succinti.

In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso

Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Leggi anche ↓
Come ci si veste oggi per essere maschi sexy

Complici professionisti esperti di look e tendenze, gli attori, i cantanti e le celebrità in cerca di un posto al sole hanno trovato nuovi panni per cavalcare il momento, di solito pochi e succinti.

In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso

Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Astronomer, l’azienda dei due amanti beccati al concerto dei Coldplay, ha assunto Gwyneth Paltrow per uno spot

L’attrice ed ex moglie di Chris Martin è «portavoce temporanea» per uno spot volto a gestire la crisi d’immagine di Astronomer.

La Casa Bianca è arrabbiatissima con South Park per una scena in cui Trump vuole fare sesso con Satana

E anche per il fatto che il Diavolo sottolinea la scarsa virilità del Presidente e lo prende in giro per la sua tendenza a fare causa a tutti.

Hulk Hogan, il nemico americano

Terrence Gene Bollea è morto ieri a 71 anni. Nessuno, però, lo conosceva con questo nome: per quasi 50 anni è stato Hulk Hogan, uno degli americani più famosi del mondo, eroe, villain, fumetto, macchietta, leggenda e imbarazzo.

Qualcuno ha messo un Labubu sulla tomba di Marx a Londra

Attorno alla foto della tomba addobbata si è acceso il dibattito: i Labubu sono compagni o agenti del capitalismo?