Hype ↓
22:04 lunedì 15 settembre 2025
A Lampedusa sono arrivati tre immigrati palestinesi a bordo di una moto d’acqua I tre hanno usato ChatGPT per pianificare la rocambolesca fuga verso l’Europa, seminando le motovedette tunisine per arrivare in Italia.
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.
L’ultima tappa della Vuelta di Spagna è stata annullata perché 100 mila manifestanti pro Palestina hanno invaso le strade A causa delle proteste non c'è stata nessuna cerimonia di premiazione, niente passerella finale e né festeggiamenti ufficiali.
Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti umanitari, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.
Non se lo aspettava nessuno ma quest’anno agli Emmy è andato tutto per il verso giusto Adolescence, The Pitt, Hacks, The Studio, Severance: tutte le serie più amate e discusse dell'anno hanno vinto.
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.

Le prime foto della serie di Ryan Murphy su JFK Junior e Carolyn Bessette non sono molto piaciute

La nuova serie American Love Story, ennesimo progetto di Ryan Murphy, debutterà su FX il giorno di San Valentino, nel 2026.

16 Giugno 2025

Come riporta Variety, è stato lo stesso Ryan Murphy a rivelare le prime foto del suo nuovo progetto, la serie American Love Story con protagonisti John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette. La serie debutterà su FX il 14 febbraio 2026, il giorno di San Valentino: Sarah Pidgeon interpreta Carolyn mentre Paul Kelly è JFK Jr. Nel cast anche Naomi Watts, che interpreterà nientemeno che Jackie Kennedy. «Ecco alcuni fotogrammi del nostro camera-test di Love Story», ha scritto Murphy, «Abbiamo iniziato le riprese questa settimana a New York e non vediamo l’ora che possiate vedere la romantica e tragica storia d’amore tra il principe d’America, JFK Jr., e l’icona della moda Carolyn Bessette. Sono entusiasta nel presentarvi Sarah Pidgeon nel ruolo di Carolyn e Paul Kelly in quello di John F. Kennedy Jr. Oltre mille attori hanno fatto il provino per ciascuno di questi ruoli e abbiamo trovato le scelte perfette. Congratulazioni Sarah e Paul!».

Il suo entusiasmo, però, non sembra essere stato troppo condiviso, almeno da quelli che si sono presi la briga di commentare sui social: le critiche si sono accanite soprattutto sul look di Pidgeon, considerato troppo differente dall’eleganza senza sforzo per cui era conosciuta Bessette. Come mai l’attrice sembrava essere vestita come una di quelle influencer che cerca di ricrerare lo stile quiet luxury su TikTok? Perché i suoi jeans sembrano così fuori contesto? Perché quel trench le sta così male e sembra di così infima fattura? Perché la tonalità di biondo è così sbagliata? Gli utenti, soprattutto su X e TikTok, si sono sbizzarriti, postando le immagini originali della coppia e lanciandosi in implacabili confronti: «L’audacia di vestire qualcuno che interpreta Carolyn Bessette in un trench che veste male quando lei indossava Yohji Yamamoto, Calvin Klein e Prada e tutto le stava sempre alla perfezione. Il suo stile fa parte del suo lascito culturale, cancellate lo show se dev’essere così», scrive addirittura qualcuno. «L’aura di certe persone non può essere replicata», scrive qualcun altro, ma ci sono anche quelli che ricordano come, trattandosi di una serie scritta da Murphy, non mancherà di certo il budget per il reparto costumi. Reazioni così esacerbate raccontano, ancora una volta, della peculiare nostalgia che pervade internet oggi: magari la serie sarà davvero brutta e i costumi orrendi, ma diamoci il tempo di guardarla.

Articoli Suggeriti
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

Leggi anche ↓
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.