Hype ↓
23:49 lunedì 15 settembre 2025
A Lampedusa sono arrivati tre immigrati palestinesi a bordo di una moto d’acqua I tre hanno usato ChatGPT per pianificare la rocambolesca fuga verso l’Europa, seminando le motovedette tunisine per arrivare in Italia.
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.
L’ultima tappa della Vuelta di Spagna è stata annullata perché 100 mila manifestanti pro Palestina hanno invaso le strade A causa delle proteste non c'è stata nessuna cerimonia di premiazione, niente passerella finale e né festeggiamenti ufficiali.
Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti umanitari, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.
Non se lo aspettava nessuno ma quest’anno agli Emmy è andato tutto per il verso giusto Adolescence, The Pitt, Hacks, The Studio, Severance: tutte le serie più amate e discusse dell'anno hanno vinto.
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.

La copertina del nuovo album di Sabrina Carpenter sta facendo litigare i suoi fan

A infiammare il dibattito è la combinazione tra il titolo e la foto in cui la popstar è a gattoni davanti a un uomo.

12 Giugno 2025

Uscirà a fine estate, il 29 agosto 2025, ma a poche ore dall’annuncio, il nuovo album di Sabrina Carpenter Man’s Best Friend è già al centro di vivacissimi dibattiti. Non poteva essere altrimenti, dato che i pochi dettagli forniti in merito – il titolo e l’immagine di copertina dell’EP postati dalla cantante sui suoi profili social ufficiali – sono un’autentica provocazione.

L’espressione “il miglior amico dell’uomo” – la traduzione letterale del titolo inglese dell’album – solitamente fa riferimento al cane. In effetti su una delle due cover dell’album appare il collarino di un cagnolino con inciso il titolo dell’album sulla medaglietta a forma di cuore. È il confronto con la seconda immagine a rendere palese la provocazione: la pop star inginocchiata di fronte a un paio di gambe di uomo in completo scuro di cui non vediamo il volto, che le tiene una ciocca di capelli biondi a mo’ di guinzaglio. Lei, fasciata in un elegante abito nero e con tanto di tacchi a spillo, guarda quasi in camera e sembra apprezzare la dinamica.

Una provocazione sexy, in linea con l’immagine di una star nata nella scuderia Disney Channel e che ha molto faticato ad emergere. Ci è riuscita plasmandosi addosso l’immagine della pin up d’altri tempi, bionda, iper femminile, capace di continui doppi sensi maliziosi nei testi e sul palco, ma anche di canzoni vendetta contro i suoi ex e le loro mancanze alla Taylor Swift per intenderci, che guarda caso è una sua fan. L’ultimo singolo di Carpenter s’intitola “Manchild” e sarebbe una frecciata ai danni dell’ex Barry Keoghan, colpevole di averla tradita, stando ai suoi fan.

Articoli Suggeriti
Sabrina Carpenter non l’abbiamo vista arrivare

Mentre eravamo tutti impegnati a fare l'esegesi dei testi di Taylor Swift o ad aspettare il nuovo album di Rihanna, il pop americano aveva già scelto la sua prossima regina.

La Gen Z salverà il cattolicesimo trasformandolo in una moda?

Negli ultimi anni è emersa una nuova generazione di fedeli che mescola sacro e profano, spiritualità ed estetica, Bibbia e Sabrina Carpenter, social e Chiesa. Giovani che, forse, cambieranno il modo di intendersi cattolici.

Leggi anche ↓
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.