Sono stati tra i primi contenuti online a essere oscurati dalle nuove regolamentazioni inglesi, prima di pornografia e video violenti.
Nokia sta per lanciare un nuovo 3210
Se sono tornati i tatuaggi tribali, i jeans a vita bassa, le sopracciglia sottili, i lipgloss, allora ha perfettamente senso che torni anche il Nokia 3210. Così deve aver pensato Nokia decidendo di rilanciare il modello apparso sul mercato per la prima volta 25 anni fa, nel 1999. Secondo quanto riportato da Nokiamob, il nuovo 3210 sarà disponibile in due colori, azzurro ceruleo (per la gioia di Miranda Priestly) e giallo limone, costerà 89 euro e dovrebbe essere disponibile nei negozi dal 15 maggio.
Non pensiate, però, che sia proprio identico all’originale. Nokia ha dovuto apportare delle piccole modifiche per rendere il telefono utilizzabile anche nel 2024: una forma più equilibrata, uno schermo molto più grande e a colori, una videocamera, tasti dello stesso colore del telefono invece che grigi. Tutto bellissimo, ma chi ha conosciuto l’originale 3210 vuole sapere solo una cosa: c’è anche Snake?

Possibile che il nuovo tipo di video generati con l’AI con anziani impazziti, intervistatori stupidi e luoghi italiani stereotipati sia la cosa più interessante che sta succedendo su internet?