Hype ↓
07:08 giovedì 1 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Endless Summer, la nuova campagna di Miu Miu per la Primavera Estate 2024

29 Gennaio 2024

Endless Summer è il titolo della nuova campagna che racconta la collezione Primavera Estate 2024 di Miu Miu. May Andersen, Emma Corin, Angel Haze, Lexie Liu, Demi Singleton e Cailee Spaeny sono le protagoniste del video e delle immagini firmate dalla fotografa americana Zoë Ghertner. L’eterogeneo cast di modelle, attrici e cantanti è ritratto mentre si muove a passo lento in uno spazio bianco indefinito, portandosi dietro borse traboccanti di oggetti personali, le stesse che avevamo visto nell’ultima sfilata.

Grazie allo styling di Lotta Volkova, abbigliamento da sport e per la spiaggia, pezzi classici da uniforme e abiti da sera convivono in maniera a un tempo rilassata e sovversiva: costumi da bagno sotto abiti da sera impreziositi da elaborati ricami di perline; giacche in camoscio sopra la pelle nuda, polo sportive insieme a minigonne arricciate e maglie a righe stratificate su camicie oxford e preziose gonne di broccato d’oro da cui strabordano slip da uomo. La collezione è quindi un insolito, armonioso, remix di abiti e oggetti familiari – i cui materiali sono stati trattati con lavaggi e alterazioni per raggiungere l’aspetto di capi vintage segnati dal tempo e dall’utilizzo – che rispecchia la stratificata personalità di chi li indossa e la complessità del mondo che abita.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men