Hype ↓
15:12 sabato 13 settembre 2025
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.

Netflix ha confermato Zero Day, la prima serie con protagonista Robert De Niro

02 Marzo 2023

A novembre del 2022 era arrivata la notizia che negli uffici di Netflix si stava discutendo di una nuova serie tv. Titolo: Zero Day. Pitch: la prima volta da protagonista di una serie tv per Robert De Niro (ne avevamo parlato qui). A dare la notizia in esclusiva era stato Variety, ed è sempre Variety a rivelare che Netflix ha dato la definitiva luce verde alla serie: Zero Day, dunque, si farà. Ovviamente nel cast è stato confermato De Niro, che sarà anche produttore esecutivo assieme agli sceneggiatori Eric Newman e Noah Oppenheim, che hanno sviluppato il soggetto della serie assieme al giornalista vincitore del Premio Pulitzer Michael S. Schmidt.

Stando a quanto riporta Variety, nelle intenzioni degli autori Zero Day è la serie che risponde alle domande che tutti ci stiamo ponendo in questo momento storico (non si può certo dire che Newman, Oppenheim Schmidt pecchino di scarsa ambizione): «Dove sta la verità on un mondo in crisi, lacerato da forze che agiscono al di là del nostro controllo? E in un’era in cui dilagano complottismi e inganni, quante di queste forze sono conseguenza delle nostre azioni, forse addirittura prodotti della nostra immaginazione?». Peter Friedlander, dirigente di Netflix Usa e Canada, si è detto entusiasta della serie, definendola «un conspiracy thriller intelligente ed emozionante che appassionerà sicuramente il pubblico».

Al momento Zero Day non ha ancora una data d’uscita. Come regista è stata scelta Lesli Linka Glatter – una specialista della tv che nella sua carriera ha diretto episodi di Twin Peaks, Una mamma per amica, West Wing, E.R., The Mentalist, Dr. House, True Blood, Lie to Me e Mad Men, oltre al film La proposta, con protagonista Kenneth Branagh – e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare l’annuncio dell’inizio delle riprese.

Articoli Suggeriti
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Leggi anche ↓
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.