Hype ↓
00:32 lunedì 5 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Robert De Niro reciterà in una serie Netflix

01 Dicembre 2022

Come ha rivelato Variety, nei prossimi mesi potremmo assistere alla prima volta di Robert De Niro in una serie tv. Secondo quanto riporta la rivista americana, l’attore sarebbe vicinissimo a un accordo con Netflix per interpretare la parte del protagonista in Zero Day, thriller politico di prossima produzione. Del progetto in questo momento si sa ancora pochissimo e della parte affidata a De Niro ancora meno: dovrebbe interpretare un ex Presidente degli Stati Uniti. A occuparsi della serie, nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo, ci sarà Eric Newman, showrunner di Narcos che ha collaborato con Netflix anche alla realizzazione dello spinoff Narcos: Mexico e all’ultima serie di Ryan Murphy, The Watcher. Ad affiancarlo ci saranno tre produttori esecutivi: Noah Oppenheim, presidente di Nbc News; Michael Schmidt, giornalista vincitore del Premio Pulitzer per aver scoperto che l’allora Presidente degli Stati Uniti aveva chiesto al direttore dell’Fbi James Comey di “giurargli fedeltà” e di chiudere l’indagine su Michael Flynn; e Jonathan Glickman di Panoramic Media. Secondo quanto riporta Variety, De Niro dovrebbe unirsi a loro anche nel ruolo di produttore esecutivo.

Se l’esclusiva di Variety dovesse essere confermata, si tratterebbe del primo ruolo da protagonista di De Niro in una serie tv. In realtà, De Niro ha già lavorato in passato per la tv e le piattaforme streaming, ma sempre e soltanto come protagonista di lungometraggi: è stato uno dei protagonisti di The Irishman, il film di Martin Scorsese prodotto e distribuito da Netflix, e aveva interpretato Bernie Madoff nel film tv Hbo Wizard of Lies (parte che gli era valsa anche una nomination agli Emmy). Nella sua carriera, poi, De Niro ha fatto diverse comparsate in show e serie televisive: lo abbiamo visto in Sesame Street, è stato presentatore del Saturday Night Live e special guest di Extras (serie tv britannica di Ricky Gervais e Steven Merchant) e di 30 Rock, storica sitcom Nbc creata da Tina Fey e con protagonista Alec Baldwin.

In questo periodo De Niro sembra voler dividere equamente il suo tempo tra cinema e tv: tra i suoi prossimi impegni c’è l’attesissimo Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, blockbuster da 200 milioni di dollari di budget in produzione sin dal 2016; poi l’attore sarà anche il protagonista di Wise Guys, film scritto da Barry Levinson, regista, tra gli altri, di Il migliore, Good Morning, Vietnam, Rain Man e Sleepers. Infine, nei prossimi mesi De Niro tornerà anche in tv, anche se non con un ruolo da protagonista. Sarà infatti uno degli interpreti di Nada: nei primi quattro episodi soltanto con una comparsata, nel quinto con un ruolo più importante, De Niro interpreterà un famoso scrittore americano, caro amico del protagonista della serie.

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.