Hype ↓
14:21 venerdì 4 luglio 2025
La Grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino, aprirà la Mostra del cinema di Venezia Protagonisti Toni Servillo e Anna Ferzetti, il film sarà in concorso e punterà a vincere il Leone d'Oro.
È morto Michael Madsen, uno degli ultimi cattivi di Hollywood Stroncato da un infarto a 67 anni, è ricordato dal pubblico soprattutto per i cattivi interpretati nell’universo tarantiniano.
Andrea Bajani ha vinto il Premio Strega 2025 con L’anniversario Feltrinelli torna alla vittoria 20 anni dopo l'ultima volta.
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.
L’uomo Del Monte ha dichiarato bancarotta L’azienda ha grossi debiti perché i consumatori statunitensi hanno cominciato a cercare cibi più sani, facendo diminuire molto le vendite. 

Robert De Niro reciterà in una serie Netflix

01 Dicembre 2022

Come ha rivelato Variety, nei prossimi mesi potremmo assistere alla prima volta di Robert De Niro in una serie tv. Secondo quanto riporta la rivista americana, l’attore sarebbe vicinissimo a un accordo con Netflix per interpretare la parte del protagonista in Zero Day, thriller politico di prossima produzione. Del progetto in questo momento si sa ancora pochissimo e della parte affidata a De Niro ancora meno: dovrebbe interpretare un ex Presidente degli Stati Uniti. A occuparsi della serie, nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo, ci sarà Eric Newman, showrunner di Narcos che ha collaborato con Netflix anche alla realizzazione dello spinoff Narcos: Mexico e all’ultima serie di Ryan Murphy, The Watcher. Ad affiancarlo ci saranno tre produttori esecutivi: Noah Oppenheim, presidente di Nbc News; Michael Schmidt, giornalista vincitore del Premio Pulitzer per aver scoperto che l’allora Presidente degli Stati Uniti aveva chiesto al direttore dell’Fbi James Comey di “giurargli fedeltà” e di chiudere l’indagine su Michael Flynn; e Jonathan Glickman di Panoramic Media. Secondo quanto riporta Variety, De Niro dovrebbe unirsi a loro anche nel ruolo di produttore esecutivo.

Se l’esclusiva di Variety dovesse essere confermata, si tratterebbe del primo ruolo da protagonista di De Niro in una serie tv. In realtà, De Niro ha già lavorato in passato per la tv e le piattaforme streaming, ma sempre e soltanto come protagonista di lungometraggi: è stato uno dei protagonisti di The Irishman, il film di Martin Scorsese prodotto e distribuito da Netflix, e aveva interpretato Bernie Madoff nel film tv Hbo Wizard of Lies (parte che gli era valsa anche una nomination agli Emmy). Nella sua carriera, poi, De Niro ha fatto diverse comparsate in show e serie televisive: lo abbiamo visto in Sesame Street, è stato presentatore del Saturday Night Live e special guest di Extras (serie tv britannica di Ricky Gervais e Steven Merchant) e di 30 Rock, storica sitcom Nbc creata da Tina Fey e con protagonista Alec Baldwin.

In questo periodo De Niro sembra voler dividere equamente il suo tempo tra cinema e tv: tra i suoi prossimi impegni c’è l’attesissimo Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, blockbuster da 200 milioni di dollari di budget in produzione sin dal 2016; poi l’attore sarà anche il protagonista di Wise Guys, film scritto da Barry Levinson, regista, tra gli altri, di Il migliore, Good Morning, Vietnam, Rain Man e Sleepers. Infine, nei prossimi mesi De Niro tornerà anche in tv, anche se non con un ruolo da protagonista. Sarà infatti uno degli interpreti di Nada: nei primi quattro episodi soltanto con una comparsata, nel quinto con un ruolo più importante, De Niro interpreterà un famoso scrittore americano, caro amico del protagonista della serie.

Articoli Suggeriti
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

Leggi anche ↓
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.

Chi sono i Mind Enterprises, il duo italo disco diventato virale grazie a un video davvero molto italo disco

Tra parodia e nostalgia, Secco (Andrea Tirone) e Baffone (Roberto Conigliaro) hanno guadagnato migliaia di nuovi follower in poche ore.