Hype ↓
07:10 venerdì 4 luglio 2025
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.
L’uomo Del Monte ha dichiarato bancarotta L’azienda ha grossi debiti perché i consumatori statunitensi hanno cominciato a cercare cibi più sani, facendo diminuire molto le vendite. 
La sentenza del processo Diddy è molto più complicata di come la si sta raccontando È vero che è stato assolto dalle accuse più gravi, che gli facevano rischiare l'ergastolo. Ma è vero anche che rischia fino a 20 anni di carcere.
Il Dalai Lama sta per compiere 90 anni e Cina e Tibet già litigano per il suo successore Lui ha detto che il suo successore non nascerà sicuramente in Cina, la Cina lo ha accusato di essere «un manipolatore».
I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

La sesta stagione di The Crown non mostrerà l’incidente di Lady Diana

18 Ottobre 2022

«Il momento esatto dell’impatto dell’incidente non verrà mostrato». L’ha detto Netflix al Sun confermando che i produttori di The Crown hanno ufficialmente preso una decisione: nella sesta stagione della serie (le cui riprese sono state anche sospese per la morte della regina Elisabetta II) non ci vedremo il momento dello scontro della Mercedes-Benz su cui si trovava Lady D, ovvero l’incidente che ha portato alla morte della principessa, del compagno Dodi Al-Fayed e dell’agente di sicurezza Henri Paul che stava guidando l’auto. Verranno descritti i momenti che hanno preceduto la tragedia, il lutto che ne conseguirà dopo, ma non lo scontro nella galleria del Pont de l’Alma a Parigi.

C’era molta preoccupazione dietro le quinte: la serie avrebbe dovuto riuscire a rappresentare con sensibilità la notte del 31 agosto del 1997 rimettendo in scena una tragedia che ha colpito l’intera famiglia reale e tutto il mondo. Una fonte anonima della produzione ha rivelato a Deadline le preoccupazione della troupe all’idea di filmare la morte di Lady D (interpretata da Elizabeth Debicki). Nella serie vedremo il principe Carlo (Dominic West) arrivare Parigi per andare a prendere il corpo della sua ex moglie e riportarlo in Inghilterra, a Londra. E anche i momenti critici che vedono come protagonista il padre di Dodi, Mohamed Al-Fayed (Salim Daw), vittima di razzismo da parte delle autorità francesi quando andrà a recuperare la bara di suo figlio.

Nel frattempo, è stata anche stabilita la data del debutto su Netflix dell’attesissima quinta stagione della serie: sarà il 9 novembre e vedrà, non solo il debutto di Elizabeth Debicki nei panni di Diana, ma anche quello di Imelda Staunton, che sostituirà Olivia Colman, vincitrice di un Emmy per il ruolo, nel ruolo di Elisabetta II. La quinta stagione sarà ambientata negli anni Novanta e si concentrerà proprio sulla fine del matrimonio tra la principessa e principe Carlo, quello che al giorno d’oggi è diventato Re Carlo III.

Articoli Suggeriti
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

Leggi anche ↓
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.

Chi sono i Mind Enterprises, il duo italo disco diventato virale grazie a un video davvero molto italo disco

Tra parodia e nostalgia, Secco (Andrea Tirone) e Baffone (Roberto Conigliaro) hanno guadagnato migliaia di nuovi follower in poche ore.