Hype ↓
13:53 giovedì 11 settembre 2025
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.

Degli attivisti hanno occupato la villa della figlia di Putin a Biarritz

14 Marzo 2022

Pierre Haffner è un ex imprenditore che per venticinque anni ha vissuto in Russia. Da quando è tornato in patria si è dedicato a raccontare le ricchezze degli oligarchi russi in Francia attraverso la Svoboda Liberté Association, ma con l’inizio della guerra in Ucraina ha deciso che i miliardari al servizio di Putin erano tutti pesci piccoli, mere distrazioni. Haffner ha quindi deciso di provare a centra il bersaglio grande, Vladimir Putin in persona. E, in parte, c’è riuscito. In queste ore, infatti, stanno girando moltissimo sui social il video e le foto dell’ultima impresa compiuta da Haffner assieme all’attivista russo Sergey Saveliev: la «presa del palazzo di Putin», come si sente dire nel video virale di cui sopra, l’occupazione di una villa di Biarritz, paese sulla costa atlantica della Francia. La villa si chiama Alta Mira e appartiene a Katerina Tikhonova, figlia di Vladimir Putin. A essere precisi, figlia che tutti sanno essere di Putin ma che lui non ha mai riconosciuto: Putin l’avrebbe avuta con Lyudmila Aleksandrovna Ocheretnaya, la donna che è stata sua moglie per 30 anni, fino al divorzio avvenuto nel 2014.

Secondo quanto riportano sia Newsweek che The Daily Beast (entrambi i giornali, presumibilmente, riprendono il tweet del giornalista Amichai Stein, corrispondente dell’Israeli public broadcasting corporation), prima di essere arrestato dalla polizia locale Haffner avrebbe fatto in tempo a cambiare le serrature della villa, cosa che avrebbe fatto perché intendeva trasformarla in un centro di accoglienze per i profughi ucraini in fuga dalla guerra. Nella villa Haffner ha detto di aver trovato copie di diversi passaporti russi, uno appartenente a Tikhonova e un altro all’ex-marito di quest’ultima, Nikolai Shamalov, uno dei più vecchi e fedeli amici di Putin (stando a quanto riporta il Guardian, la villa sarebbe di proprietà di Shamalov). Haffner e Saveliev hanno scattato molte foto (tutte pubblicate su Facebook) dell’interno della villa e hanno anche girato un video vista mare sulla terrazza della stessa.

Alta Mira è una delle proprietà che in questi giorni sono state sequestrate dalle autorità francesi: lungo la stessa costa sulla quale si trova Alta Mira, infatti, ci sono altre tre ville, tutte poste sotto sequestro, appartenenti a miliardari russi molto vicini al Presidente (una sarebbe proprietà dell’ex moglie di Putin).

Articoli Suggeriti
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk

Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana

Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Leggi anche ↓
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk

Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana

Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie

Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.

Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa americano in ministero della Guerra

Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 

Alla parata militare cinese Putin e Xi Jimping hanno parlato di immortalità e di come ottenerla

L'appassionata conversazione è stata registrata dai microfoni della televisione di stato cinese durante la parata militare a Pechino.

Alla grande parata militare di Xi Jinping in Cina hanno partecipato anche dei soldati-lupi-robot

Hanno sostituito i loro predecessori, i cani-robot, che evidentemente non hanno soddisfatto i generali cinesi.