Hype ↓
01:25 lunedì 8 settembre 2025
Father Mother Sister Brother di Jim Jarmush ha vinto il Leone d’oro alla Mostra del Cinema di Venezia A The Voice of Hind Rajab di Kawthar ibn Haniyya il Gran premio della giuria, Toni Servillo vince la Coppa Volpi per la sua interpretazione in La grazia, di Benny Safdie la Miglior regia con The Smashing Machine.
Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne Le riprese inizieranno nel 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada, i tre Paesi della vita di Marchionne.
Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.
Lena Dunham ha annunciato la data di uscita del suo nuovo libro, Famesick Un memoir scritto nell'arco di sette anni che parla di «malattia, dipendenza e sofferenza amorosa».
A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.
Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.
Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa americano in ministero della Guerra Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 
Un quadro trafugato dai nazisti è stato ritrovato in Argentina grazie a un annuncio immobiliare È il "Ritratto di signora” del pittore italiano Giuseppe Ghislandi, meglio conosciuto come Fra Galgario.

Kim Kardashian e Pete Davidson si frequentano?

04 Novembre 2021

Ancora prima che People lanciasse la bomba in rete si rumoreggiava di una fantomatica storia tra Kim Kardashian West e Pete Davidson, ventisettenne attore e comico membro del cast del Saturday Night Live. La prova di un avvicinamento, di qualsiasi tipo sia, non ha tardato ad arrivare: i due compaiono in una foto, un classico fotogramma acquistabile alla fine di un’attrazione in un parco a tema, in cui si stringono la mano sulle montagne russe del Knott’s Scary Farm a Buena Park, in California, il 29 ottobre. Insieme alla presunta coppia sono stati avvistati anche la sorella di Kim, Kourtney Kardashian, e il suo fidanzato Travis Barker, batterista dei Blink-182, che poco tempo fa ha chiesto in sposa la più matura delle sorelle Kardashian sulla spiaggia del Rosewood Mirmar Hotel con una scenografia enorme a forma di cuore formato da rose rosse e candele. Come riporta sempre People, la connessione tra Kim e Pete Davidson sarebbe proprio Barker, attraverso un loro amico comune, il rapper Machine Gun Kelly. «Frequentano lo stesso giro, quindi si vedono di tanto in tanto», ha confessato un “insider”, «sono solo amici che passano il tempo». 

Il mistero s’infittisce con alcune indiscrezioni pubblicate da Tmz, secondo la testata di gossip la beniamina di Keeping up with the Kardashians e il comico avrebbero avuto un appuntamento segreto un paio di giorni fa a Staten Island, distretto di cui è originario Davidson. «Kim si è avventurata al di fuori dell’hotel Ritz-Carlton di Manhattan» scrive il sito, in favore del ristorante italiano Campania, che sembrerebbe uno dei preferiti di Pete, utilizzando un ingresso sul retro. Come se non bastassero questi indizi  anche ieri sera i due sono stati avvistati cenare insieme, anche se non tête-à-tête: la coppia si è unita a un gruppo di amici da Zero Bond a New York, arrivando separatamente. «Tre incontri nel giro di una settimana farebbero pensare a qualcosa!», chiosa Tmz e in effetti qualcosa sta accadendo, considerando anche che presumibilmente i due si siano incrociati, e baciati, quasi un mese fa sul set del Saturday Night Live, dove i due hanno recitato spalla a spalla in uno sketch basato su Aladdin, in cui chiaramente Kim impersonava Jasmine.  

Articoli Suggeriti
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Leggi anche ↓
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.