Hype ↓
20:21 mercoledì 10 settembre 2025
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.
Una giornalista italiana ha scatenato un putiferio per non aver coinvolto Ayo Edebiri in una domanda su MeToo e Black Lives Matter Argomenti sui quali ha preferito interpellare Julia Roberts e Andrew Garfield, gli altri due protagonisti di questa intervista a tre fatta durante la Mostra del cinema di Venezia.
È morto Stefano Benni, inventore del Bar Sport, amico di Daniel Pennac, “performer” con Nick Cave e tante altre cose Romanziere, giornalista, drammaturgo: in ogni sua veste Benni ha saputo raccontare l’italianità, una battuta alla volta.  

Nell’intervista di Oprah, Harry e Meghan hanno lanciato accuse molto pesanti verso la Famiglia reale

08 Marzo 2021

Tra le rivelazioni più scioccanti emerse dall’attesissima intervista che Oprah Winfrey ha fatto a Harry e Meghan, (secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la Cbs avrebbe pagato dai 7 ai 9 milioni di dollari per mandarla in onda), c’è sicuramente, come scrive The Cut, il fatto che, secondo quanto riportato dalla Duchessa del Sussex, a Palazzo ai tempi della prima gravidanza fossero molto preoccupati del possibile colore della pelle di Archie, il figlio avuto dalla coppia. «Erano agitati che fosse troppo nero», ha detto Markle. «Ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. Lamentandosi con Harry: “Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle”». Ma è, appunto, solo una delle frasi e dei segreti svelati (anche riguardanti il matrimonio reale, visto che la coppia in realtà si sarebbe sposata tre giorni prima della cerimonia trasmessa in tv), che hanno più colpito l’opinione pubblica dalla condivisione dell’intervista sulla Cbs domenica 7 marzo alle 20:00, ora americana. In Inghilterra verrà trasmessa questa sera alle 21:00, mentre da noi sarà possibile vederla martedì 9 marzo, su Tv8 alle 21:30. 

Che sarebbe stata una dichiarazione di guerra a Buckingam Palace e più precisamente a “The Institution”, come la chiama Meghan, ovvero la struttura che organizza la vita pubblica e privata dei reali, lo si poteva intuire dal trailer, in cui Meghan a Los Angeles, dove si è trasferita con Harry un anno fa dopo aver abbandonato i doveri reali (ne parlavamo qui), racconta che la Winfrey l’aveva già contattata per avere un’intervista prima del matrimonio, nel 2018. Lei allora aveva rifiutato: «Non avrei potuto dirti di sì, non era una mia scelta», ha detto. «Niente lo era». Razzismo, bullismo, minacce psicologiche: alcuni dei temi sollevati anche da Diana Spencer nella famosa intervista concessa alla Bbc nel 1995. Tutto, per Harry e Meghan, ma soprattutto per Meghan, sarebbe iniziato a peggiorare appena dopo le nozze, «erano disposti a mentire pur di proteggere i membri della famiglia a mio discapito», dice l’ex attrice. Tanto che la duchessa avrebbe pensato anche al suicidio come spiega il New York Times che ha ripercorso punto per punto i momenti salienti dell’intervista. «Quando ho capito di volermi uccidere ho chiesto aiuto. Non mi permisero nemmeno di andare in ospedale. Mi vergognavo di doverlo ammettere con Harry. Ma sapevo che se non l’avessi detto a nessuno, l’avrei fatto silenziosamente».

via Cbs

via Cbs

Sarebbe questo il motivo principale per cui il Duca ha deciso di allontanarsi con la moglie dalla Famiglia reale, per evitare – è una frase che ha già ripetuto più volte, anche durante il documentario del loro viaggio in Africa a ottobre 2019 – «che la storia si ripetesse», con chiaro riferimento a Lady D. Tornando al giorno delle nozze, “The Institution” avrebbero modo di manovrare anche i tabloid a proprio piacimento. «I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà fu il contrario. Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Peccato, però che quando quella brutta storia venne fuori, non si sa come, non la smentì mai e avrebbe potuto. Da allora fui vittima di un’autentica campagna di denigrazione». Ed è Harry che, incalzato da Oprah, spiega il modo in cui il Palazzo controllerebbe i giornali: «I membri della Famiglia reale hanno un patto non scritto con i tabloid: chi garantisce accesso alle informazioni, ottiene in cambio una copertura stampa di favore. Ne parlai con la mia famiglia per porre fine a questa assurda cosa. Ma nessuno fece nulla. Realizzai che dovevamo andare via da Londra».

Quando la conduttrice insiste per avere nomi e cognomi di quanti hanno voltato le spalle alla coppia, i Duchi ne fanno pochi, parlano di una “trappola” dentro cui ci sono tutti i membri della famiglia. Dal padre di Harry a William, con cui il duca non parlerebbe più nemmeno per telefono. La Regina invece la sentono spesso, nonostante sia stata la prima a voltare loro le spalle. Intanto la coppia, come dichiarato alla fine dell’intervista, aspetta una bambina. Nascerà in estate.

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.