Hype ↓
22:27 sabato 9 agosto 2025
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi per stabilire qual è l’AI più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.

Ronan Farrow si è distanziato dal suo editore perché pubblicherà il memoir di Woody Allen

04 Marzo 2020

Negli scorsi anni Ronan Farrow si è fatto conoscere soprattutto per il suo lavoro d’inchiesta che ha portato alla luce gli abusi sessuali dell’ex produttore hollywoodiano Harvey Weinstein. Se in questi giorni si è tornato a parlare di lui è perché, come ha raccontato il Guardian, Farrow si è esposto pubblicamente contro il suo editore dopo aver appreso che quest’ultimo si starebbe preparando a pubblicare il memoir del padre, Woody Allen. È infatti noto lo scandalo in mezzo al quale si trova da ormai diversi anni Allen, accusato di molestie sessuali da parte della figlia – nonché sorella di Ronan – Dylan Farrow.

Nel prendere le distanze da Hachette – questo il nome dell’editore – Farrow ha detto che la decisione di stringere un accordo con Allen per il suo libro «mostra una mancanza di etica e compassione per le vittime degli abusi sessuali». Non solo: ha spiegato di non essere stato messo al corrente del fatto, e per dipiù in un momento in cui stava lavorando proprio per Hachette ad un libro sul tema, ovvero sul rapporto tra uomini di potere – tra cui lo stesso Allen – e molestie sessuali (Catch and Kill è il titolo). «Ho detto ad Hachette che non posso lavorare con un editore che si comporta in questo modo», ha concluso.

Sull’argomento è intervenuta anche la sorella di Farrow, Dylan: «La pubblicazione del memoir di Woody Allen da parte di Hachette mi disturba profondamente sul piano personale», ha detto, «ed è un assoluto tradimento nei confronti di mio fratello». Michael Pietsch, il direttore generale della casa editrice, ha detto in risposta al New York Times che Hachette pubblica migliaia di libri ogni anno, e che non consente ad alcun piano editoriale di influenzare gli altri. Sottinteso, neanche quando la contraddizione è così accentuata come nel caso di cui si è appena parlato.

Articoli Suggeriti
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Leggi anche ↓
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero