Con Moby Fantasy e Moby Legacy, e tutti i servizi offerti.
KFC e PizzaHut si sono uniti e hanno fatto la pizza con i popcorn di pollo

Il 2020 è partito in quarta con le innovazioni in materia di pizza. Dopo quella a base di kiwi iniziata a circolare ad inizio anno, infatti, sono recenti i primi avvistamenti di una variante ancora più elaborata; ingredienti chiave: pizza e… pollo fritto. È il brillante frutto di una partnership tra i colossi americani dei due rispettivi settori, PizzaHut e KFC, che hanno messo in commercio la “popcorn chicken pizza” a partire da ieri – ma soltanto nel Regno Unito. Si tratta di un prodotto in edizione limitata la cui produzione cesserà il prossimo 16 Febbraio.
Il sito americano Thrillist non l’ha presa bene: «Che senso ha avuto vincere la Guerra d’Indipendenza», ha scritto Ruby Anderson, «se poi i britannici sono gli unici a trarre beneficio dalle nostre grandi aziende?». Su Delish è prontamente arrivata la scappatoia: «Se stavate cercando una scusa per prenotare un viaggio, beh, eccola qua».
La pizza viene venduta a poco meno di 21 sterline ed è disponibile soltanto in versione extralarge, per cui finirla richiede un vero e proprio lavoro di squadra. Una nota pagina Instagram che si occupa di food review, Newfoodsuk, ha scritto della “popcorn chicken pizza” che «vale assolutamente la pena ordinarla», che è «strana» ma allo stesso tempo «divertente» (?) e «deliziosa».