Hype ↓
18:33 venerdì 16 maggio 2025

Un sondaggio su Twitter ha stabilito quali sono i migliori personaggi di Friends

25 Settembre 2019

Come racconta Design Taxi, LadBible ha chiesto ai suoi lettori di votare per il loro protagonista preferito di Friends, che ha appena compiuto venticinque anni, attraverso una serie di sondaggi pubblicati sulla propria pagina Twitter. In questa sorta di campionato a eliminazione, Chandler e Joey sono arrivati in finale, aggiudicandosi il titolo di personaggi più amati della serie. Quasi 22 mila persone hanno votato per Chandler, l’uomo che teneva un’oca nella propria vasca da bagno, facendogli ottenere il 56% dei voti, mentre Joey è stato il secondo classificato, con il 44% dei consensi.

Ross e Rachel, invece, sono arrivati in “semifinale”, guadagnando rispettivamente il 19% e il 30%. E in effetti, di momenti sottovalutati dai fan, la coppia ne ha avuti parecchi. Come quando, nel diciottesimo episodio dell’ottava stagione, Ross rivelava a Rachel il modo in cui le avrebbe chiesto di sposarlo, se solo ne avesse avuto il coraggio (al planetario, con i gigli, Fred Astaire in sottofondo e la scritta “Vuoi sposarmi?” composta in cielo con le stelle). Ma, tant’è. All’ultimo posto, contro ogni pronostico, c’è Phoebe, battuta da Monica con un misero 5%. Tra teorie secondo cui la bionda figlia dei fiori sarebbe in realtà un’aliena dotata di teletrasporto, e chi la ritiene un genio incompreso (un utente su Reddit), probabilmente è colpa delle sue canzoni alla chitarra.

Leggi anche ↓
Un’influencer messicana è stata uccisa durante una live di TikTok

Alla sua morte hanno assistito oltre 100 mila persone.

È stata la settimana dei vaticanisti (e dei creator)

Un lavoro in cui tradizioni, gerarchie ed esperienza hanno sempre fatto la differenza è stato stravolto nell'arco di due settimane: dai social, certo, ma anche da una nuova generazione di cronisti.

Pope Crave ha dato la notizia della fumata bianca prima di Vatican News

L'account di meme ha dato l'Habemus Papam con ben quattro minuti di anticipo rispetto al profilo ufficiale del Vaticano.

Anche Netflix vuole essere TikTok e lancia il feed per vedere film e serie in formato verticale

Permetterà di scrollare tra clip e trailer dall’app su smartphone, alla ricerca di qualcosa da guardare. 

Il miglior commento alla serata dei David di Donatello sono le facce di Nanni Moretti

Usando una parola che lui certamente odierebbe, possiamo dire che si è dimostrato un fuoriclasse della reaction.

I podcast stanno ai Millennial come i talk show stanno ai Boomer

Il famigerato Podcasterone, Tintoria di Tinti e Rapone, il Bsmnt di Gazzoli, ArteSettima, quello di Giulia Salemi e di Daria Bignardi: tutto ormai succede nei podcast, anche perché tutti ne hanno uno.