Hype ↓
00:00 venerdì 8 agosto 2025
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi per stabilire qual è l’AI più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.
Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia Minerva Pictures lo porterà nei nostri cinema entro la fine del 2025, mentre negli Stati Uniti arriverà ad agosto con A24.

Liam Neeson ha detto che avrebbe ucciso un nero per vendicare lo stupro di un’amica

04 Febbraio 2019

Già protagonista di uscite non esattamente improntate al politically correct, Liam Neeson ha rilasciato un’intervista ancora più controversa del solito, l’ha data all’Independent per promuovere il film Un uomo tranquillo, dove interpreta un cittadino-modello, trasformato dall’omicidio del figlio in sanguinario vendicatore dei trafficanti di droga responsabili. Dichiarando di aver compreso la motivazione «primaria» del suo alter ego cinematografico, Neeson ha citato lo stupro di una sua amica avvenuto anni prima, che lo avrebbe spinto a volersi vendicare di «qualcuno di colore». L’attore non ha fatto nomi, ha però ricordato come, dopo aver chiesto alla donna se sapesse chi era stato a stuprarla e aver scoperto che si trattava di un nero, abbia girovagato per una settimana con una mazza, sperando di essere avvicinato da «qualche bastardo nero» che, uscendo da un pub, gli desse un motivo «sufficiente a ucciderlo».

Alla successiva domanda dell’intervistatore, che gli ha chiesto se fosse consapevole della gravità dell’affermazione, Neeson ha precisato: «è stato orribile, anche adesso che ci ripenso. Ma alla fine ho imparato una lezione, mi sono ritrovato a pensare “cosa cazzo stai facendo?”»; ha poi rivelato come la sua concezione della violenza sia stata influenzata dall’infanzia trascorsa nell’Irlanda del Nord durante la guerra civile: «Conoscevo delle persone molto coinvolte nel conflitto, e comprendo quel bisogno di vendetta, che porta però solo a più uccisioni, l’Irlanda del Nord ne è la prova». Come detto l’attore, si è spesso contraddistinto per una certa disinvoltura nelle interviste: nel 2014, ad esempio, parlando del suo personaggio nel thriller Non-stop, aveva spiegato che «tutti abbiamo un lato razzista»; durante una puntata del The Late Late Show irlandese dell’anno scorso, invece, aveva definito il MeToo «una caccia alle streghe».

Articoli Suggeriti
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Leggi anche ↓
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero