Hype ↓
14:55 giovedì 7 agosto 2025
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi per stabilire qual è l’AI più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.
Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia Minerva Pictures lo porterà nei nostri cinema entro la fine del 2025, mentre negli Stati Uniti arriverà ad agosto con A24.

Bernie Sanders starebbe valutando una nuova corsa alle presidenziali Usa 2020

03 Dicembre 2018

Il senatore Bernie Sanders potrebbe candidarsi nuovamente alle elezioni presidenziali degli Usa tra due anni, gettando le basi per una campagna più strutturata ed ambiziosa della precedente. Time precisa che, pur in assenza di conferme, i consiglieri vicini al politico, accorsi a un recente meeting nel Vermont, sembrano certi della sua seconda corsa alla Casa Bianca: Jeff Weaver, che nel 2016 guidò il suo comitato elettorale, ha detto alla Associated Press che stavolta Sanders sarà tra i principali protagonisti, ricordando come possa contare sui fondi raccolti attraverso piccole donazioni e un efficiente network di collaboratori volontari. Tuttavia è difficile non notare i dubbi tra gli elettori del senatore statunitense: molti starebbero infatti valutando l’adesione al fronte dei Democratici che, nel 2020, sfiderà Donald Trump. I senatori Warren, Booker e Harris, tre big del partito Democratico, puntano intanto sull’introduzione dell’assistenza sanitaria universale e del salario minimo da15 dollari.

Fra i sostenitori del politico 77enne c’è chi, come l’attore Danny Glover, si limita a dire che appoggerà il candidato maggiormente progressista; o chi, come il politico Burt Cohen, ritiene che l’età di Sanders potrebbe frenare molti potenziali elettori. La voce più autorevole è certamente quella della moglie del senatore Jane O’Meara, che afferma che i Democratici dovrebbero concentrarsi anche su tematiche di grande impatto, dai cambiamenti climatici alla sostenibilità delle politiche abitative. Glissando sulla conferma di una ricandidatura del marito per il 2020, ha poi specificato che l’obiettivo comune a tutti dovrebbe essere la vittoria finale contro il candidato repubblicano. L’attore John Cusack ha invece preso posizione definendo il politico del Vermont «un vero progressista», l’unico che potrebbe contare sul suo sostegno incondizionato.

Articoli Suggeriti
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Leggi anche ↓
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore

La rapper e creator canadese ha raccolto un milione di dollari sulla piattaforma ad appena tre ore dall’apertura del suo profilo. 

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero