Hype ↓
05:47 martedì 11 novembre 2025
Dopo il flop di Megalopolis, Francis Ford Coppola è così indebitato che ha dovuto mettere in vendita la sua isola caraibica privata Dopo un orologio da un milione di dollari, Coppola è stato costretto a rinunciare anche all'isola caraibica di Coral Caye, suo ritiro estivo.
Si è scoperto che il Fedora Man, l’elegantissimo uomo fotografato il giorno della rapina al Louvre, è un 15enne che si veste sempre elegantissimo Non un giornalista né un detective né un cosplayer né un buontempone: Elias Garzon Delvaux è solo un ragazzo a cui piace vestire elegante e visitare musei.
Lo scandalo che ha portato alle dimissioni dei capi della Bbc ricorda molto la trama di The Newsroom 2 di Aaron Sorkin Il video manipolato di un discorso di Donald Trump ha portato alle dimissioni del direttore generale Tim Davie e della Head of News Deborah Turness.
Alla COP30 non ci saranno i leader di Stati Uniti, Cina e India, cioè dei tre Paesi che inquinano di più al mondo Alla Conferenza sul clima di Belém, in Brasile non ci saranno né Trump né Xi né Modi: la loro assenza, ovviamente, è un messaggio politico.
Un imprenditore ha speso un milione di dollari per promuovere una collana AI a New York e tutte le sue pubblicità sono state vandalizzate Avi Schiffman voleva far conoscere il suo prodotto ai newyorchesi. Che gli hanno fatto sapere di non essere interessati all'amicizia con l'AI.
Stranger Things sta per finire ma ricomincerà subito, visto che Netflix ha già pronto lo spin-off animato S’intitola Tales From ’85 ed espande la storia ufficiale tra la seconda e la terza stagione, riprendendone i personaggi in versione animata.
Gli azionisti di Tesla hanno entusiasticamente approvato un pagamento da un bilione di dollari a Elon Musk  Se Musk raggiungerà gli obiettivi che l'azienda si è prefissata, diventerà il primo trillionaire della storia incassando questo compenso da mille miliardi.
Nel primo trailer de La Grazia di Paolo Sorrentino si capisce perché Toni Servillo con questa interpretazione ha vinto la Coppa Volpi a Venezia Arriverà nella sale cinematografiche italiane il 15 gennaio 2026, dopo aver raccolto il plauso della critica alla Mostra del cinema di Venezia.

#11 – NOV • DIC 2012

19 Novembre 2012
In edicola dal 16 NOVEMBRE 2012. 6 euro.

DISPACCI

Chi ha già vinto le primarie
di Claudio Cerasa

Palermo, Conca non più d’oro
di Marco Ferrante

La guerra dei festival
di Mariarosa Mancuso

Romanzando i presidenti di Francia
di Giuliano da Empoli

Il cinema rifugge la mistica
di Mariarosa Mancuso

Hannibal Lector, Intellettuale
di Marco Rossari

STORIA DI COPERTINA

Agenda Italia
di Gianni Riotta, Matteo Renzi, Daniele Bellasio, Serena Danna, Marco Ferrante, Federico Fubini, Miguel Gotor, Tonia Mastrobuoni, Alberto Mingardi

Politica e serie TV
di Stefania Carini

Jon Lovett
di Filippo Sensi

Governi hi-tech
di Milo Yiannopoulos

ALTRE STORIE

The Brooklyn Way
di Tim Small

Prokhorov
di Luigi De Biase

Sulla Cristoforo Colombo
di Michele Masneri

John Cheever
di Cesare Alemanni

Cyborgisation
di Pietro Minto

Chris Ware
di Francesco Pacifico

Dismissioni militari
di Davide Coppo

Restiamo sobri
di Violetta Bellocchio

Architettura israeliana
di Barbara Casavecchia

Israele e capitalismo
di Anna Momigliano

MODA & DESIGN

Insubordinati
R. Passalacqua, T. Jones

Abbracci
G. Di Salvo, A. Carraro

STUDIORAMA

Recensioni Oggetti Luoghi Consumi Percorsi Suggerimenti Segnalazioni Curiosità

SPECIALE DERBY D’ITALIA

Juventus vs Inter non finisce mai



Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.