Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Little Printer sbarca a Milano

Da questa mattina fino a questo pomeriggio potete trovare la chiacchierata e attesa Little Printer, la rivoluzionaria stampante tascabile “2.0” comandata con un’app tramite smartphone, in Triennale Cadorna, a Milano. Alla presentazione ci sarà Matt Webb, Ceo di Berg, la compagnia che produce Little Printer. È la prima volta ufficiale della stampante davanti al pubblico, anche se la versione ufficiale non è ancora commercializzata (si parla di metà 2012).

Little Printer, grossa quanto un pugno, può stampare piccole (ovviamente) rassegne stampa di quotidiani o magazine scelti (dall’utente), collegarsi ad altre app (come Nike Plus) per creare un report sulle calorie bruciate durante il giorno, gli aggiornamenti dei social network e una sorta di to-do list implementata da Google.

Si collega allo smartphone grazie a una piccola penna chiamata dongle, capace di interfacciarsi con qualsiasi router wi-fi, e collegato con il sistema Berg Cloud, tramite il quale può essere gestita dall’iPhone. Se vi perderete la presentazione, o se ancora non conoscete Little Printer, questo è il video-teaser.

 

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg