Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.
La terza stagione di White Lotus sarà ambientata in Thailandia
Secondo quanto riportato a Variety da diverse fonti vicine alla produzione, la terza attesissima stagione di White Lotus sarà ambientata in Thailandia. Considerando che le prime due stagioni della serie di Mike White, ambientate alle Hawaii e in Italia, sono state girate in due resort Four Seasons, è molto probabile che anche la terza stagione si svolga in una delle quattro proprietà del colosso degli hotel di lusso in Thailandia, che si trovano a Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui e il Triangolo d’Oro.
«La prima stagione ruotava intorno al tema dei soldi mentre questa gira intorno al sesso», aveva detto White dopo la seconda stagione, anticipando poi un possibile tema della terza: «Penso che la terza potrebbe avere uno sguardo satirico e divertente sulla morte, la religione e la spiritualità orientale». La produzione dei nuovi episodi deve ancora iniziare, secondo le fonti White avrebbe passato del tempo in Thailandia a esplorare le possibili location. I dettagli sul cast devono ancora essere annunciati, ma considerando che tra la prima e la seconda stagione tutti gli attori furono cambiati, con l’eccezione di Tanya (Jennifer Coolidge) e del suo compagno Greg (Jon Gries), è lecito ritenere che anche questa volta ci affezioneremo a un gruppo di ricchissimi turisti completamente nuovo.
A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.
Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?