Hype ↓
13:54 martedì 23 dicembre 2025
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Un volume per bambini firmato dall’istruttore di yoga della famiglia Reiner rievoca episodi che ne anticipavano i gravi problemi psicologici.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

Le Spice Girls faranno uscire un Ep con “Wannabe” in loop

15 Giugno 2021

Era l’8 luglio del 1996 quando usciva “Wannabe”, di Emma, Geri, Victoria, Mel C e Mel B. Il singolo che sin da subito avrebbe segnato l’inizio della storia delle Spice Girls (è il settimo brano di debutto più venduto di tutti i tempi, con oltre 1,3 milioni di cd singoli e vendite di download), e di conseguenza rivoluzionato il mondo dello spettacolo. Da allora quelle ragazze avrebbero conquistato le classifiche in ogni angolo del mondo, vendendo milioni di copie. Proprio per questo, adesso, per festeggiare i 25 anni dalla sua uscita, le Spice che nel frattempo (chi più e chi meno) si sono rifatte una vita, pubblicheranno un Ep di quattro tracce con dentro la demo di “Wannabe”, la radio edit di “Wannabe”, il remix di Junior Vasquez di “Wannabe” e il brano inedito “Feed Your Love”, una ballata scritta con i co-autori del vecchio gruppo, Richard Biff Stannard e Matt Rowe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls)

Nuova canzone a parte, come spiega Vulture sarà come sentire “Wannabe” in loop, a rotazione. L’Ep, come riporta il post su Instagram con cui è stato dato l’annuncio, sarà disponibile per lo streaming dal 9 luglio e per l’acquisto fisico su vinile e cassetta il 23 luglio. Intanto anche Victoria Beckham si è finalmente riunita (virtualmente) alle Spice Girls (ricordiamo infatti che nel 2018 l’ex Posh Spice non fece nemmeno un’apparizione durante il tour della reunion del gruppo, aveva «altri impegni»), in occasione del Pride Month, lanciando una collezione di t-shirt arcobaleno i cui proventi andranno interamente a un’associazione no-profit che supporta i giovani senzatetto Lgbtq+ nel Regno Unito, e presentandola così: «Buon #PrideMonth da parte mia e delle Spice Girls! Quest’anno sono entusiasta di condividere con voi le Pride T-shirt!». Sulle magliette campeggia la scritta “Proud and Wannabe your lover”, ovviamente.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.