Hype ↓
07:41 venerdì 17 ottobre 2025
Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.
Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.
Nel cinema non si è mai vista una campagna promozionale come quella di Bugonia Tra siti cospirazionisti e cartelloni vandalizzati, il marketing per il lancio del nuovo film di Yorgos Lanthimos è uno dei più azzeccati degli ultimi anni.
Londra è la città europea che sta battendo ogni record in fatto di telefoni rubati Solo nel 2024 ne sono stati rubati più di 80 mila, la maggior parte dei quali rivenduti poi sul mercato nero internazionale.
È morto Drew Struzan, l’illustratore che ha disegnato le locandine di moltissimi successi di Hollywood Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al futuro, E.T, Blade Runner, I Goonies, La cosa: la locandina che vi viene in mente pensando a questi film l'ha disegnata lui.
I lettori di Jia Tolentino non hanno preso bene la sua collaborazione con Airbnb Sia gli ammiratori che i detrattori sono rimasti molto delusi dalla sua decisione di lavorare con un'azienda come Airbnb.
Nella nuova campagna Moncler c’è la reunion di Al Pacino e Robert De Niro Si chiama Warmer Together e vuole celebrare «le emozioni e il calore dello stare insieme».

Le Spice Girls faranno uscire un Ep con “Wannabe” in loop

15 Giugno 2021

Era l’8 luglio del 1996 quando usciva “Wannabe”, di Emma, Geri, Victoria, Mel C e Mel B. Il singolo che sin da subito avrebbe segnato l’inizio della storia delle Spice Girls (è il settimo brano di debutto più venduto di tutti i tempi, con oltre 1,3 milioni di cd singoli e vendite di download), e di conseguenza rivoluzionato il mondo dello spettacolo. Da allora quelle ragazze avrebbero conquistato le classifiche in ogni angolo del mondo, vendendo milioni di copie. Proprio per questo, adesso, per festeggiare i 25 anni dalla sua uscita, le Spice che nel frattempo (chi più e chi meno) si sono rifatte una vita, pubblicheranno un Ep di quattro tracce con dentro la demo di “Wannabe”, la radio edit di “Wannabe”, il remix di Junior Vasquez di “Wannabe” e il brano inedito “Feed Your Love”, una ballata scritta con i co-autori del vecchio gruppo, Richard Biff Stannard e Matt Rowe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls)

Nuova canzone a parte, come spiega Vulture sarà come sentire “Wannabe” in loop, a rotazione. L’Ep, come riporta il post su Instagram con cui è stato dato l’annuncio, sarà disponibile per lo streaming dal 9 luglio e per l’acquisto fisico su vinile e cassetta il 23 luglio. Intanto anche Victoria Beckham si è finalmente riunita (virtualmente) alle Spice Girls (ricordiamo infatti che nel 2018 l’ex Posh Spice non fece nemmeno un’apparizione durante il tour della reunion del gruppo, aveva «altri impegni»), in occasione del Pride Month, lanciando una collezione di t-shirt arcobaleno i cui proventi andranno interamente a un’associazione no-profit che supporta i giovani senzatetto Lgbtq+ nel Regno Unito, e presentandola così: «Buon #PrideMonth da parte mia e delle Spice Girls! Quest’anno sono entusiasta di condividere con voi le Pride T-shirt!». Sulle magliette campeggia la scritta “Proud and Wannabe your lover”, ovviamente.

Leggi anche ↓

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.

Odessa ex città aperta

Reportage dalla "capitale del sud" dell'Ucraina, città in cui la guerra ha imposto un dibattito difficile e conflittuale sul passato del Paese, tra il desiderio di liberarsi dai segni dell'imperialismo russo e la paura di abbandonare così una parte della propria storia.