Hype ↓
09:30 sabato 20 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

La collaborazione tra Valentino e Pantone

13 Ottobre 2022

Durante la settimana della moda di Parigi dello scorso marzo, Pierpaolo Piccioli aveva presentato una collezione in cui ridefiniva il colore che nell’immaginario collettivo era legato a Valentino, introducendo quel Pink PP, studiato appositamente con il Pantone Color Institute, che avremmo poi visto esplodere nei mesi successivi. Un colore assoluto, una nuova sfumatura del rosso Valentino che diventa un modo di raccontare le tante forme che può assumere l’identità di un marchio nel contemporaneo. Ora quella tonalità entra in nuova fase e, dopo il guardaroba, è pronta a invadere la quotidianità attraverso una nuova serie di oggetti. In qualità di primo marchio di moda di lusso europeo a collaborare con Pantone su una visione cromatica, la collaborazione tra Valentino e Pantone racconta della maestria del colore che caratterizza il marchio, iscrivendo per sempre la tonalità accuratamente studiata del direttore creativo Pierpaolo Piccioli nel lessico del design.

Valentino e Pantone lanciano infatti una collezione speciale attraverso cui chiunque può portare «un pezzo di Pink PP» nella propria vita: una selezione di oggetti in edizione limitata portati in vita dallo sviluppatore di oggetti danese Copenhagen Design ApS. Individuale e irripetibile, il colore può ora essere visto su 11 articoli, che vanno da tazze e portachiavi da asporto a quaderni, barattoli e persino un ombrello logato. Realizzato con materiali di prima qualità, ogni capo riprende il design dell’iconico chip Pantone, caratterizzato dal colore Pink PP by Valentino, insieme al leggendario logo della Maison. Per celebrare la collaborazione, nel mese di ottobre verranno lanciati pop-up e pop-in speciali in tutto il mondo. Trincerati nel mondo del Pink PP, i pop-in nelle boutique Valentino in Italia, Francia, Medio Oriente, Singapore, Giappone e altro vedranno gli angoli delle boutique intrisi della tonalità rosa brillante e sfoggiare gli 11 articoli.

Nel frattempo, speciali pop-up nei distretti di Ginza e Omotesando a Tokyo e nel Chadstone Mall di Melbourne consentono all’effetto Pink PP di trovare trazione attraverso installazioni fantasiose. Questo mese, anche la tonalità Pink PP si troverà tradotta in digitale. Sviluppato con Spark AR di Meta, un’esperienza porterà gli utenti faccia a faccia con l’iconico colore su Instagram. Attraverso questo nuovo effetto digitale, la fotocamera frontale trasporterà gli utenti in un mondo completamente rosa, mentre la fotocamera posteriore evocherà una pozzanghera digitale su qualsiasi superficie, da cui sorgeranno oggetti da collezione, dando vita a un’esperienza di realtà mista. Questa innovativa esperienza AR sarà disponibile per gli utenti a livello globale a partire dal 10 ottobre 2022 tramite l’account Instagram di Valentino, che così potranno immergersi in questo colore intenso ed emotivo.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men