Hype ↓
13:59 giovedì 29 gennaio 2026
Blossoms Shanghai, la prima serie tv di Wong Kar-wai, arriva su Mubi il 26 febbraio Dopo il grandissimo successo in Cina, l'opera prima televisiva di Wong Kar-wai arriva finalmente anche in Italia.
C’è un video in cui si vede un altro violento scontro tra gli agenti Ice e Alex Pretti avvenuto 11 giorni prima della sua morte Tre nuovi video rivelano che Pretti era già stato aggredito e ferito da agenti ICE, in uno scontro molto simile a quello in cui poi ha perso la vita.
All’Haute Couture di Parigi, Schiaparelli ha fatto indossare all’attrice Teyana Taylor i gioielli rubati al Louvre Erano però una copia, ricreata per la maison dallo stilista Daniel Roseberry, che ha detto «avevo solo voglia di divertirmi un po'».
La polizia iraniana sta dando la caccia ai dispositivi Starlink nel Paese per impedire alle persone di riconnettersi a internet E, ovviamente, chiunque venga trovato in possesso di uno dispositivo Starlink viene arrestato. Sono già in 108 in carcere per questo motivo.
È stato annunciato un sequel di Dirty Dancing e a interpretare Baby, 39 anni dopo, sarà ancora Jennifer Grey Non è ancora confermato se sarà lei la protagonista del film, però. Ma secondo le prime indiscrezioni, è quasi sicuro che lo sarà.
Sedicimila dipendenti Amazon hanno scoperto di essere stati licenziati con una mail inviata per sbaglio dall’azienda È il secondo grande licenziamento deciso da Amazon, dopo quello di ottobre 2025 in cui avevano perso il lavoro 14 mila persone. Anche stavolta, c'entra l'AI.
Il video di Barbero sul no al referendum sulla giustizia è diventato più discusso del referendum stesso Il video, il fact checking, l'oscuramento hanno appassionato il pubblico molto più della futura composizione del Csm.
In Francia c’è stato un altro caso di sottomissione chimica e stavolta il colpevole è un ex senatore Per fortuna la potenziale vittima, una deputata dell'Assemblea nazionale, si è accorta di essere stata drogata prima che succedesse il peggio.

Chi è la celebrità che ha trascorso le vacanze migliori?

04 Settembre 2018

Ormai le vacanze sono finite per (quasi) tutti e possiamo finalmente ricominciare a scorrere la home di Instagram anche in ufficio, senza rischiare colpi al cuore provocati da foto di corpi abbronzati distesi sugli scogli, drink sul lungomare e foreste tropicali. È giunto quindi il momento di tirare le somme. Ognuno di noi avrà già incoronato chi, tra la sua cerchia di amici, ex e conoscenti, ha trascorso le vacanze migliori, più lunghe, esotiche o nelle mete più cool. Ma che dire dei Vip? Chi di loro si è divertito di più? Ha provato a scoprirlo Emilia Petrarca su The Cut, analizzando i profili di 10 celebrità e, di conseguenza, le loro vacanze.

Come ormai tutti sappiamo, Lindsay Lohan ha aperto a Mykonos uno stabilimento balneare a suo nome. A giudicare dal materiale pubblicato sul suo account – compreso un goffo balletto in abito argentato sul palco (a quanto pare si occupa anche dell’animazione) – Lohan si è limitata a fare la spola tra la Grecia e Dubai, dove vive. Niente di nuovo, insomma, per la ex attrice prodigio, oggi imprenditrice e testimonial per il sito di avvocati Lawyer.com.

?? #dance ??

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

La lista di The Cut comprende anche Gwyneth Paltrow, che prima di finire sulla copertina del New York Times Magazine, dove ha raccontato degli ultimi progetti legati a Goop, è passata per Capri. Oprah è stata in Croazia e Montenegro, Pete Davidson (il giovane comico del Saturday Night Live, futuro marito di Ariana Grande) pare sia rimasto a Staten Island (ma non siamo più aggiornati: ha deciso di cancellarsi da Instagram, spiegando anche il perché), il magnate David Geffen ha girato per l’Oceano Atlantico con il suo yatch e a giudicare dal suo profilo, sottolinea Petrarca, sembra aver trascorso l’estate a scrivere le didascalie delle foto di gruppo.

Bisogna ammetterlo: niente di che. Alla fine, quello che pare essersi rilassato di più, sempre secondo The Cut, è Leonardo DiCaprio: l’attore non ha neanche un profilo Instagram ma, come ogni agosto a partire da quello del 2013, è stato avvistato mentre pedalava sereno per New York, usando il servizio di bike sharing.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.