Hype ↓
08:21 mercoledì 19 novembre 2025
Il Ceo di Google ha detto che nessuna azienda si salverebbe dall’eventuale esplosione della bolla dell’intelligenza artificiale Sundar Pichai ha detto che la "corsa all'AI" è un tantino irrazionale e che bisogna fare attenzione: se la bolla scoppiasse, nemmeno Google uscirebbe indenne.
La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.
Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.
Jeff Bezos ha appena lanciato Project Prometheus, la sua startup AI che vale già 6 miliardi di dollari Si occuperà di costruire una AI capace poi di costruire a sua volta, tutta da sola, computer, automobili e veicoli spaziali.
Le gemelle Kessler avevano detto di voler morire insieme ed è esattamente quello che hanno fatto Alice ed Ellen Kessler avevano 89 anni, sono state ritrovate nella loro casa di Grünwald, nei pressi di Monaco di Baviera. La polizia ha aperto un'indagine per accertare le circostanze della morte.
Vine sta per tornare e sarà il primo social apertamente anti AI Jack Dorsey, il fondatore di Twitter, ha deciso di resuscitarlo. A una condizione: sarà vietato qualsiasi contenuto generato con l'intelligenza artificiale.
C’è una app che permette di parlare con avatar AI dei propri amici e parenti morti, e ovviamente non piace a nessuno Se vi ricorda un episodio di Black Mirror è perché c'è un episodio di Black Mirror in cui si racconta una storia quasi identica. Non andava a finire bene.
In Cina Wong Kar-wai è al centro di uno scandalo perché il suo assistente personale lo ha accusato di trattarlo male Gu Er (pseudonimo di Cheng Junnian) ha detto che Kar-wai lo pagava poco, lo faceva lavorare tantissimo e lo insultava anche, in maniera del tutto gratuita.

Chi è la celebrità che ha trascorso le vacanze migliori?

04 Settembre 2018

Ormai le vacanze sono finite per (quasi) tutti e possiamo finalmente ricominciare a scorrere la home di Instagram anche in ufficio, senza rischiare colpi al cuore provocati da foto di corpi abbronzati distesi sugli scogli, drink sul lungomare e foreste tropicali. È giunto quindi il momento di tirare le somme. Ognuno di noi avrà già incoronato chi, tra la sua cerchia di amici, ex e conoscenti, ha trascorso le vacanze migliori, più lunghe, esotiche o nelle mete più cool. Ma che dire dei Vip? Chi di loro si è divertito di più? Ha provato a scoprirlo Emilia Petrarca su The Cut, analizzando i profili di 10 celebrità e, di conseguenza, le loro vacanze.

Come ormai tutti sappiamo, Lindsay Lohan ha aperto a Mykonos uno stabilimento balneare a suo nome. A giudicare dal materiale pubblicato sul suo account – compreso un goffo balletto in abito argentato sul palco (a quanto pare si occupa anche dell’animazione) – Lohan si è limitata a fare la spola tra la Grecia e Dubai, dove vive. Niente di nuovo, insomma, per la ex attrice prodigio, oggi imprenditrice e testimonial per il sito di avvocati Lawyer.com.

?? #dance ??

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

La lista di The Cut comprende anche Gwyneth Paltrow, che prima di finire sulla copertina del New York Times Magazine, dove ha raccontato degli ultimi progetti legati a Goop, è passata per Capri. Oprah è stata in Croazia e Montenegro, Pete Davidson (il giovane comico del Saturday Night Live, futuro marito di Ariana Grande) pare sia rimasto a Staten Island (ma non siamo più aggiornati: ha deciso di cancellarsi da Instagram, spiegando anche il perché), il magnate David Geffen ha girato per l’Oceano Atlantico con il suo yatch e a giudicare dal suo profilo, sottolinea Petrarca, sembra aver trascorso l’estate a scrivere le didascalie delle foto di gruppo.

Bisogna ammetterlo: niente di che. Alla fine, quello che pare essersi rilassato di più, sempre secondo The Cut, è Leonardo DiCaprio: l’attore non ha neanche un profilo Instagram ma, come ogni agosto a partire da quello del 2013, è stato avvistato mentre pedalava sereno per New York, usando il servizio di bike sharing.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.