Tradotto in italiano sarebbe "il bono del podio", unica figura stabile nella politica inglese, tanto che molti sui social lo propongono come Premier.
Il videogioco in cui puoi morire una volta sola, e basta

Game over. Try again? Dieci, nove, otto, sette, eccetera. Così via all’infinito. “Morire” e ricominciare dal salvataggio precedente. Oppure non salvare, spegnere la consolle e riaccenderla e ricominciare. Ci sono molti modi per farla franca in un videogioco. Da oggi ci sarà anche un videogioco in cui è impossibile farla franca. Si chiama Upsilon Circuit e la sua peculiarità principale è che una volta “morti”, non si potrà mai più giocare. D’altronde si è morti. Ha senso, no?
È un RPG e non ha ancora una data di lancio: se ne è già scritto però per via delle sue peculiarità, su tutte la perma-permadeath. Altre curiosità su Upsilon Circuit riguardano il numero dei partecipanti: potranno essere soltanto otto, divisi in due squadre da quattro. E ci sarà un’audience, cioè un pubblico, che potrà seguire i passi dei protagonisti, guardarli, come in un film, o un reality. I concorrenti dovranno invece esplorare un labirinto alla ricerca dei “Dream Tech Crystals”.
In questa video-intervista con il magazine PC Gamer, il co-creatore del gioco Calvin Goble spiega qualcosa in più sulla genesi e la giocabilità di Upsilon Circuit.
(via)