Hype ↓
00:09 venerdì 26 giugno 2026
L’Alligator Alcatraz di Trump non è durata neanche un anno e non è servita quasi a niente Inaugurata l'1 luglio dello scorso anno, è stata chiusa e sono già iniziati i lavori per smantellarla. Tenerla aperta è costato 1 milione di dollari al giorno.
L’ultimo, ridicolo risultato del sovranismo italiano è Emma, l’AI che dà solo risposte sbagliate e deliranti E stata chiusa cinque giorni dopo il lancio e dopo aver sbagliato a rispondere a letteralmente tutte le domande che le sono state fatte.
C’è un mobile game che ti fa “catturare” i gatti randagi che incontri per strada come i Pokémon in Pokémon Go Si chiama CatchCat e ha anche un archivio, molto simile a un Pokedex, in cui i gatti vengono classificati con statistiche e punti esperienza.
Quello che sta investendo l’Europa è un evento climatico estremo chiamato omega block Si tratta di un fronte di alta pressione intrappolato tra due di bassa pressione. In sostanza, di una "cupola" di aria calda schiacciata sul continente.
Il cofondatore di Wikipedia è stato bannato da Wikipedia perché ha provato a cambiare le regole di Wikipedia senza seguire le regole di Wikipedia Larry Sanger ha proposto una riforma di tutto il sistema dell'enciclopedia online, ma a quanto pare lo ha fatto nella maniera sbagliata.
L’album “perduto” dei Deftones, Eros, è stato pubblicato online dopo 18 anni E i fan si sono divisi, tra chi ha accolto la notizia con entusiasmo e chi si è indignato ricordando la storia tragica che portò alla cancellazione di quel disco.
A Londra hanno dovuto cancellare un evento sul caldo estremo a causa del caldo estremo Un evento in cui il tema era trovare il modo di sopravvivere al caldo estremo senza stravolgere la propria vita quotidiana.
In Tasmania stanno installando un monolite artificiale che sarà la “scatola nera” della fine del mondo e dell’estinzione dell’umanità Funzionerà esattamente come la scatola nera di un aereo, registrando l’apocalisse giorno dopo giorno.

È uscito il primo teaser trailer della nuova stagione di The Bear

13 Marzo 2023

Durante la cerimonia degli Oscar è stato trasmesso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Bear, la serie FX (in Italia si trova su Disney+) che è stata una delle più apprezzate e discusse dello scorso anno. Nei trenta secondi che annunciano la nuova stagione si vedono tutti i personaggi principali conosciuti nel corso dei primi otto episodi: il protagonista Carmy (Jeremy Allen White), Richie (Ebon Moss-Bachrach), Sydney (Ayo Edebiri), Marcus (Lionel Boyce), Tina (Liza Colón-Zayas) e Natalie (Abby Elliott). La seconda stagione di The Bear è stata confermata ufficialmente nello scorso luglio: arriverà a giugno e sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto alla precedente. «Non è una riapertura ma una rinascita», si legge sul profilo Twitter della serie, forse la conferma che nella nuova stagione vedremo la brigata alle prese con l’apertura di un nuovo locale?

https://twitter.com/TheBearFX/status/1635094327260254209

Nella sinossi ufficiale della nuova stagione della serie si legge che «Lontanissimo dalla vita alla quale era abituato, Carmy deve riuscire a navigare tra le difficoltà che vengono dall’essere il proprietario di una piccola impresa, quelle poste dalla sua indisciplinata brigata di cucina e quelle causate dai deteriorati rapporti con la sua famiglia. Tutto mentre cerca di superare il lutto per il suicidio di suo fratello». A proposito della seconda stagione, il presidente della sezione entertainment di FX, Eric Schrier, ha detto «The Bear è andato oltre le nostre più rosee aspettative, dal punto di vista creativo, critico e commerciale. Ammiriamo moltissimo lo splendido lavoro svolto dai creatori e co-show runner Christopher Storer e Joanna Calo. L’interpretazione di Jeremy Allen White è spettacolare, così come lo sono quelle dei co-protagonisti».

Che attorno alla seconda stagione di The Bear ci siano aspettative altissime lo ha raccontato lo stesso White, che in un’intervista a Vanity Fair ha ammesso di sentirsi piuttosto nervoso all’idea di tornare a interpretare Carmy, visto il successo riscosso dalla prima stagione della serie (che a lui è valso anche un Golden Globe come come Miglior attore in una serie commedia o musicale): «A furia di leggere le recensioni, mi sono accorto che a questa cosa che prima era soltanto nostra sono state aggiunte moltissime idee di moltissime persone. Spero che riusciremo a isolarci un po’ dal mondo», ha detto l’attore, in vista delle riprese della seconda stagione. Nel frattempo, la prossima tappa sono gli Emmy: anche in questo caso, le aspettative nei confronti di The Bear sono altissime.

Articoli Suggeriti
L’album “perduto” dei Deftones, Eros, è stato pubblicato online dopo 18 anni

E i fan si sono divisi, tra chi ha accolto la notizia con entusiasmo e chi si è indignato ricordando la storia tragica che portò alla cancellazione di quel disco.

Camera con vista sui territori occupati

Nice Rooms With Beautiful Views, il nuovo libro di Federico Vespignani, racconta l'occupazione israeliana della Cisgiordania da un punto di vista tanto strano quanto inquietante: gli annunci su Airbnb.