Hype ↓
01:46 martedì 23 giugno 2026
Fatboy Slim ha fatto un dj set improvvisato e gratuito durante una manifestazione contro l’estrema destra a Brighton E ha commentato tutta la giornata così: «Never been more proud of my hometown. More disco, less fascism».
In Albania un milione di persone è sceso in piazza per protestare contro il resort di lusso di Jared Kushner, il genero di Trump I manifestanti, però, non si accontentano più di fermare la costruzione del resort: adesso vogliono le dimissioni di tutti coloro che hanno approvato il progetto.
Loris Messina e Simone Rizzo sono i nuovi Direttori Creativi di Moschino Il loro debutto è fissato per settembre, alla Milano Fashion Week, dove presenteranno la loro prima collezione ufficiale.
Trump sta combinando un grosso, grossissimo guaio con la Reflecting Pool del Lincoln Memorial a Washington Ha speso 15 milioni di dollari per rifarla come voleva lui. Ora l'acqua è verde perché invasa dalle alghe e la vernice del fondo si sta staccando.
A Berlino sta nascendo una nuova scena musicale che mescola il jazz e (ovviamente) la techno Due generi apparentemente lontanissimi e che, non senza una certa sorpresa, a Berlino hanno scoperto che stanno benissimo assieme.
Lo smartworking riduce la socialità e rovina la salute mentale, secondo una delle più grandi ricerche di sempre sul lavoro da casa Quasi 600 mila lavoratori hanno preso parte alla ricerca e i risultati sono stati abbastanza incontrovertibili.
Meloni e Trump s’erano tanto amati ma adesso si stanno tanto insultando Lui ha detto di essersi fatto una foto con lei «perché mi ha fatto pena». Lei ha detto che lui «si è inventato tutto». Fino a ieri andavano d'amore e d'accordo.
All’improvviso Rick Rubin ha annunciato che questo fine settimana torna in Toscana per la seconda edizione del suo Festival of the Sun Anche questa volta l'annuncio è arrivato all'ultimo momento: festival gratuito, basta prenotarsi e presentarsi domenica 21 a Colle Val d’Elsa, vicino Siena.

È uscito il primo teaser trailer della nuova stagione di The Bear

13 Marzo 2023

Durante la cerimonia degli Oscar è stato trasmesso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Bear, la serie FX (in Italia si trova su Disney+) che è stata una delle più apprezzate e discusse dello scorso anno. Nei trenta secondi che annunciano la nuova stagione si vedono tutti i personaggi principali conosciuti nel corso dei primi otto episodi: il protagonista Carmy (Jeremy Allen White), Richie (Ebon Moss-Bachrach), Sydney (Ayo Edebiri), Marcus (Lionel Boyce), Tina (Liza Colón-Zayas) e Natalie (Abby Elliott). La seconda stagione di The Bear è stata confermata ufficialmente nello scorso luglio: arriverà a giugno e sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto alla precedente. «Non è una riapertura ma una rinascita», si legge sul profilo Twitter della serie, forse la conferma che nella nuova stagione vedremo la brigata alle prese con l’apertura di un nuovo locale?

https://twitter.com/TheBearFX/status/1635094327260254209

Nella sinossi ufficiale della nuova stagione della serie si legge che «Lontanissimo dalla vita alla quale era abituato, Carmy deve riuscire a navigare tra le difficoltà che vengono dall’essere il proprietario di una piccola impresa, quelle poste dalla sua indisciplinata brigata di cucina e quelle causate dai deteriorati rapporti con la sua famiglia. Tutto mentre cerca di superare il lutto per il suicidio di suo fratello». A proposito della seconda stagione, il presidente della sezione entertainment di FX, Eric Schrier, ha detto «The Bear è andato oltre le nostre più rosee aspettative, dal punto di vista creativo, critico e commerciale. Ammiriamo moltissimo lo splendido lavoro svolto dai creatori e co-show runner Christopher Storer e Joanna Calo. L’interpretazione di Jeremy Allen White è spettacolare, così come lo sono quelle dei co-protagonisti».

Che attorno alla seconda stagione di The Bear ci siano aspettative altissime lo ha raccontato lo stesso White, che in un’intervista a Vanity Fair ha ammesso di sentirsi piuttosto nervoso all’idea di tornare a interpretare Carmy, visto il successo riscosso dalla prima stagione della serie (che a lui è valso anche un Golden Globe come come Miglior attore in una serie commedia o musicale): «A furia di leggere le recensioni, mi sono accorto che a questa cosa che prima era soltanto nostra sono state aggiunte moltissime idee di moltissime persone. Spero che riusciremo a isolarci un po’ dal mondo», ha detto l’attore, in vista delle riprese della seconda stagione. Nel frattempo, la prossima tappa sono gli Emmy: anche in questo caso, le aspettative nei confronti di The Bear sono altissime.

Articoli Suggeriti
Dimartino vuole fare musica che parli di tutto e non abbia paura di niente

La Palermo dell'infanzia, gli artisti che prendono posizione, De André e De Gregori, Sanremo e le "crisi creative": di questo e molto altro abbiamo parlato con Dimartino, in occasione dell'uscita del suo nuovo album, L’improbabile piena dell’Oreto.

Fatboy Slim ha fatto un dj set improvvisato e gratuito durante una manifestazione contro l’estrema destra a Brighton

E ha commentato tutta la giornata così: «Never been more proud of my hometown. More disco, less fascism».