Hype ↓
16:23 mercoledì 19 novembre 2025
Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.
Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.
Non si capisce bene perché ma Nicki Minaj è andata alle Nazioni Unite a parlare dei cristiani perseguitati in Nigeria Sembra che a volerla lì sia stato Trump in persona, dopo che in più occasioni Minaj gli ha espresso pubblico supporto sui social.
La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.
Il Ceo di Google ha detto che nessuna azienda si salverebbe dall’eventuale esplosione della bolla dell’intelligenza artificiale Sundar Pichai ha detto che la "corsa all'AI" è un tantino irrazionale e che bisogna fare attenzione: se la bolla scoppiasse, nemmeno Google uscirebbe indenne.
La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.
Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.

Nel nuovo album di Taylor Swift ci sarebbe un dissing molto pesante contro Charli XCX

Swift non fa nomi, ma i fan sono sicuri che la persona di cui parla in “Everything is Romantic” sia Charli. Gli indizi, in effetti, sono tanti.

03 Ottobre 2025

Non è passata inosservata la settima traccia di The Life of a Showgirl, il nuovo album di Taylor Swift. La canzone “Actually Romantic” infatti, per posizionamento e titolo sembra fare il verso alla hit “Everything is Romantic” di Charli XCX (settimo, sarà una coincidenza, brano di Brat), che si accredita così come ultima vittima degli strali e delle frecciate musicali della collega americana, con cui nel 2018 si era esibita sul palco del Reputation Tour. Tutto inizia nel 2024, quando i fan di Charli XCX interpretano parte del testo di “Sympathy is a Knife” come un riferimento proprio a Swift. Non si tratta  però di un dissing, ma semmai di una ammissione di debolezza. All’epoca infatti Swift frequentava Matty Healy, il cantante dei 1975, band dell’allora fidanzato e attuale marito di Charli, George Daniel. Nella canzone Charli spiega di sentirsi minacciata dalla presenza di una ragazza carismatica nel backstage della band e di sperare che la storia tra lei e il frontman della band finisca presto: «Non voglio condividere questo spazio, non voglio fare un sorriso di circostanza. Questa ragazza stimola le mie insicurezze. Non so se è reale o se sto andando in paranoia».

In seguito Charli ha smentito che la canzone si riferisse a Taylor Swift, che però non sembra averle creduto. In “Actually Romantic” – ovviamente senza mai citarla per nome – accusa la cantante inglese di averle dato della “Barbie noiosa” alle sue spalle, ma solo «quando la cocaina le ha dato il coraggio di farlo». Nel testo la popstar americana accusa poi Charli di aver gioito quando il suo ex Matty Healey l’ha ghostata. Nel ritornello, tra l’ironico e il caustico, dice di essere onorata delle attenzioni di Charli, così ossessive da farle dire che «nessun uomo mi ha mai amata tanto». L’ultima stoccata è mirata a ridimensionare il coinvolgimento emotivo di Swift stessa nel dissing: nel testo della canzone ritrae Charli come ossessionata mentre per lei gli attacchi di Charlie sarebbero una cosa da nulla: «Come un chihuahua giocattolo che mi abbaia da una borsetta minuscola. Ecco quanto fa male».

Leggi anche: Il nuovo film di Taylor Swift non è ancora uscito ma si sa già che sarà un successo

Articoli Suggeriti
Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica

In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.

Le gemelle Kessler avevano detto di voler morire insieme ed è esattamente quello che hanno fatto

Alice ed Ellen Kessler avevano 89 anni, sono state ritrovate nella loro casa di Grünwald, nei pressi di Monaco di Baviera. La polizia ha aperto un'indagine per accertare le circostanze della morte.

Leggi anche ↓
Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica

In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.

Le gemelle Kessler avevano detto di voler morire insieme ed è esattamente quello che hanno fatto

Alice ed Ellen Kessler avevano 89 anni, sono state ritrovate nella loro casa di Grünwald, nei pressi di Monaco di Baviera. La polizia ha aperto un'indagine per accertare le circostanze della morte.

In Cina Wong Kar-wai è al centro di uno scandalo perché il suo assistente personale lo ha accusato di trattarlo male

Gu Er (pseudonimo di Cheng Junnian) ha detto che Kar-wai lo pagava poco, lo faceva lavorare tantissimo e lo insultava anche, in maniera del tutto gratuita.

Nel primo teaser del Diavolo veste Prada 2 si vede già la reunion di Miranda e Andy

Le protagoniste salgono insieme sull’ascensore che porta alla redazione di Runway, riprendendo una scena cult del film originale.

Lucca Comics and Games non vuole più essere roba per nerd

Da tempo all'estero è considerato un evento mainstream, mentre nella percezione e nel racconto italiano Lucca non è ancora uscita davvero dalla nicchia del nerdismo.

Dopo il flop di Megalopolis, Francis Ford Coppola è così indebitato che ha dovuto mettere in vendita la sua isola caraibica privata

Dopo un orologio da un milione di dollari, Coppola è stato costretto a rinunciare anche all'isola caraibica di Coral Caye, suo ritiro estivo.