Hype ↓
18:57 giovedì 19 febbraio 2026
Si è scoperto che una casetta in mezzo alle montagne vicino a Barcellona è in realtà un’opera di Antoni Gaudì Giusto in tempo per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte del grande architetto catalano.
Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.
Anche il Papa ha rifiutato l’invito a unirsi al Board of Peace di Donald Trump La Città del Vaticano ha ricevuto l'invito a unirsi al Board alla fine di gennaio, ma ha già reso note le sue intenzioni di declinare cortesemente.
Stephen Colbert ha detto che il suo editore, la Cbs, gli ha censurato un’intervista a un politico democratico per non far arrabbiare Trump Intervista che poi Colbert ha pubblicato sul canale YouTube del suo programma, aggirando il divieto che gli era stato imposto dalla rete.
Da quando c’è al governo Pedro Sanchez, il salario minimo in Spagna è aumentato del 60 per cento L'ultimo aumento, appena approvato, ha portato il salario minimo spagnolo a 1.221 euro lordi al mese per 14 mensilità. Sei anni fa era 735 euro.
Il successo di Hamnet sta portando a un boom turistico nel paese natale di Shakespeare A Stratford-upon-Avon sono abituati ad avere tanti turisti, ma non così tanti come quelli arrivati dopo aver visto il film.
Il 6 marzo esce la nuova opera di Michel Houellebecq, che non è un libro ma un disco in cui recita le sue poesie Si chiama Souvenez-Vous de l’Homme e arriva 26 anni dopo il suo disco d'esordio, Présence Humaine, ormai diventato di culto.
In Brasile, il tiktok di un lavoratore arrabbiato col suo capo ha dato inizio a un movimento per la riduzione della settimana lavorativa Rick Azevedo voleva soltanto sfogarsi sui social per l'ennesima richiesta assurda del suo capo. Ha dato il via a una protesta nazionale e a un processo di riforma.

Nella terza stagione di Succession ci sarà anche Alexander Skarsgård

04 Maggio 2021

Al termine delle puntate precedenti Logan Roy, il protagonista di Succession interpretato da Brian Cox, si ritrovava in grande difficoltà, mentre stava per iniziare una vera guerra civile all’interno della sua famiglia. Della bellezza della serie Hbo avevamo parlato qui nel 2019, in attesa dell’arrivo della nuova stagione, la terza, le cui riprese sono attualmente in corso a New York. A più di un anno di distanza dalla sua partecipazione a Big Little Lies, anche Alexander Skarsgård prenderà parte alla serie, in un “ruolo ricorrente” come spiega Variety, con cui l’ex volto di True Blood tornerà a recitare in una serie Hbo.

Skarsgård interpreterà Lukas Matsson, descritto da Variety come lo spietato fondatore e Ceo di una società d’informatica di successo. Di recente Skarsgård ha interpretato il ruolo di Randall Flagg nell’adattamento della serie di Josh Boone, The Stand, tratto dall’opera di Stephen King e ha recitato in Godzilla vs Kong. La produzione della terza stagione di Succession avrebbe dovuto iniziare all’inizio dell’anno scorso, ma è stata posticipata a causa della pandemia, lasciando i suoi fan in attesa di una conferma, soprattutto per quanto riguarda la data di uscita della nuova stagione (si sapeva soltanto che sarebbe uscita «verso fine anno»). Il primo indizio circa l’inizio delle riprese l’aveva dato lo scorso marzo Nicholas Braun, che interpreta il cugino Greg, attraverso un post su Instagram in cui aveva scritto: «Sono un impiegato di questa azienda, ed è tutto ciò che posso dire a riguardo», a commento di una foto in cui si geotaggava davanti alla Waystar Royco, la compagnia di finzione contesa da tutti i figli del patriarca, Logan Roy. Ancora, però, non sappiamo quando potremo finalmente vederla.

Articoli Suggeriti
Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno

Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

Il successo di Hamnet sta portando a un boom turistico nel paese natale di Shakespeare

A Stratford-upon-Avon sono abituati ad avere tanti turisti, ma non così tanti come quelli arrivati dopo aver visto il film.

Leggi anche ↓
Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno

Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

Il successo di Hamnet sta portando a un boom turistico nel paese natale di Shakespeare

A Stratford-upon-Avon sono abituati ad avere tanti turisti, ma non così tanti come quelli arrivati dopo aver visto il film.

C’è un video girato sul set di Cime tempestose in cui Margot Robbie balla e canta come Kate Bush nel video di Wuthering Heights

L'ha condiviso su Instagram il "dialect coach" del film, William Conacher, per festeggiare il successo al box office.

Yuko Yamaguchi, la donna che ha “disegnato” Hello Kitty negli ultimi 46 anni, ha lasciato il suo ruolo

Ringraziandola per il suo lavoro, Sanrio ha dichiarato che Yamaguchi ha «passato il testimone alla prossima generazione».

Le spillette dei Giochi Olimpici sono una questione molto più seria e antica di quanto ci si immagini

Adesso c'entrano la FOMO e il marketing, ovviamente. Ma l'ossessione per le spillette è parte della storia delle Olimpiadi moderne, tanto che c'è chi considera questa forma di collezionismo come uno "sport non ufficiale" dei Giochi.

Sull’isola di Epstein c’era un Pokestop di Pokemon Go ma non si sa chi è stato a metterlo lì

E probabilmente non lo sapremo mai, visto che lo sviluppatore del gioco Niantic nel frattempo lo ha rimosso.