Cose che succedono | Pop

La ragazza dell’acqua Fiji è stata la vera star dei Golden Globes

Come ogni evento hollywoodiano che si rispetti, il red carpet dei Golden Globes ha rappresentato uno spettacolo nello spettacolo, una processione di strascichi lunghi metri, abiti ricamati e quant’altro. Secondo il Guardian, tuttavia, la vera star degli scatti sul tappeto rosso non è stata una delle numerose celebrities avvicendatesi in pedana, ma una ragazza che teneva un vassoio con le bottigliette di acqua Fiji, sponsor dell’evento dal 2015.

Non ci è voluto molto prima che i social notassero la presenza di questa compita ragazza, ricorrente nelle foto di attori del calibro di Idris Elba, Nicole Kidman, Dakota Fanning e altri ancora. Su Twitter, ad esempio, si sono moltiplicate le richieste di un premio come «best supporting role» della cerimonia; sullo stesso social, è apparso poi l’account parodistico Fiji Water Girl, che ha iniziato a postare le “incursioni” della giovane alle spalle delle celebs e i suoi (immaginari) commenti alla serata.

La notorietà ottenuta dalla ragazza dell’acqua Fiji non è sfuggita neppure al marchio di acqua minerale, rapidissimo nel postare sui profili ufficiali alcuni messaggi a tema. A calamitare l’attenzione degli utenti è stata anche qui Kelleth Cuthbert, questo il nome della giovane: impeccabile nel suo abito lungo blu, in ogni occasione la modella guardava verso l’obiettivo dei fotografi sfoggiando una mimica da veterana dello star system.

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo cookie tecnici, statistici e di profilazione, anche di terze parti, per fornire un accesso sicuro al sito, analizzare il traffico sul nostro sito, valutare l’impatto delle campagne e fornire contenuti e annunci pubblicitari personalizzati in base ai tuoi interessi. Chiudendo il banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori informazioni