Hype ↓
16:55 venerdì 16 gennaio 2026
15 francesi, 13 tedeschi, 2 finlandesi, 2 norvegesi, un britannico, un olandese, nessun italiano: sembra una barzelletta ma è il contingente militare europeo in Groenlandia Basteranno un centinaio di soldati a fermare le mire espansionistiche degli Stati Uniti d'America? Il rischio di scoprirlo presto, purtroppo, c'è.
Maria Corina Machado ha offerto il suo Premio Nobel a Trump, lui se l’è preso e ha detto che se lo tiene Ma la Fondazione Nobel ha fatto sapere che non vale, non basta avere il Premio Nobel per essere il Premio Nobel.
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.
Su GTA Online è apparsa una missione in cui i giocatori giocano l’omicidio di Charlie Kirk Apparsa e già scomparsa: i moderatori hanno cancellato tutto e inserito anche le parole “Charlie Kirk” all’elenco dei termini proibiti.
In Uganda hanno deciso che l’unico modo per avere elezioni regolari e pacifiche è chiudere internet In tutto il Paese è impossibile connettersi già da martedì 13 gennaio e sarà così fino alla chiusura delle urne, prevista per la sera del 15.
C2C Festival festeggia il suo venticinquesimo compleanno svelando la line-up della seconda edizione del festival a New York L'8 maggio 2026 C2C Festival torna al Knockdown Center con un programma ancora più ambizioso. Tra gli ospiti più attesi Arca, Los Thuthanaka ed Elias Rønnenfelt.

La voce di Peppa Pig non sarà più la stessa dopo 13 anni

31 Gennaio 2020

Harley Bird non la conosce nessuno, eppure la conoscono tutti. Per tredici anni infatti ha prestato la sua voce al volto di Peppa Pig nella serie omonima, vincendo per quel ruolo anche un Bafta nel 2011. E ora che ha compiuto 18 anni, la produzione della serie ha deciso di affidare il compito a una nuova interprete, sostituendola a partire dall’episodio del prossimo 14 febbraio con una bambina di 9 anni, Amelie Bea Smith.

Londra – Marzo 2019: Harley Bird al “Peppa Pig Festival Of Fun”, (Photo by Dave J Hogan/Getty Images)

«Ho iniziato a essere la voce di Peppa Pig a 5 anni, nel 2007, e per me è stato come un sogno. Per questo il cast della serie è diventato una sorta di famiglia, con cui sono cresciuta e a cui devo tutto il mio futuro», ha spiegato Bird alla Bbc, chiarendo come la decisione fosse stata presa di comune accordo, «ma non vedo l’ora di indirizzarmi verso nuovi progetti, adesso che sono più grande». Intanto, gli autori del programma britannico per bambini (distribuito a partire dal 2004 ma giunta in Italia solo nel 2008) assicurano i fan che Amelie Bea Smith riuscirà a essere «all’altezza del compito, nonostante sia così piccola». Sarà la quarta bambina a interpretare il ruolo della protagonista, dopo Bird, Cecily Bloom e Lily Snowdern Fine, la prima a fornire la sua voce alla maialina antropomorfa.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.