Hype ↓
16:21 venerdì 21 novembre 2025
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.
L’unico a volere il water d’oro di Cattelan andato all’asta è stato un parco di divertimenti Lo ha comprato per dodici milioni di dollari: è stata l'unica offerta per un'opera che ne vale dieci solo di materiale.
Angoulême, uno dei più prestigiosi festival di fumetti al mondo, quest’anno potrebbe saltare a causa di scandali, boicottaggi e tagli ai finanziamenti L'organizzazione è accusata di aver provato a insabbiare un'indagine su uno stupro e centinaia di artisti hanno deciso di non partecipare in protesta. L'edizione 2026 è a rischio.

Le reliquie di Padre Pio sono arrivate a New York

18 Settembre 2017

Le reliquie di Padre Pio stanno facendo il giro delle diocesi americane, un tour organizzato in occasione del 150esimo anniversario della sua nascita e del quindicesimo anniversario della sua canonizzazione. In questi giorni, c’è la tappa più simbolica e importante, quella di New York: sono esposte presso la cattedrale di St. Patrick domenica e lunedì, mentre poi saranno spostate a Chicago. È la prima volta che delle reliquie del frate cappuccino – nello specifico si tratta di un mantello, di un guanto, un ciuffo di capelli e del sangue proveniente dalle stimmate – sbarcano in America.

Visto che l’America non è un Paese a maggioranza cattolica (i cattolici sono il 20 per cento della popolazione mentre i protestanti, nelle varie denominazioni, sono circa il 45, stando ai dati del centro Pew) e visto che il culto del santo, per quanto diffuso tra i cattolici praticanti di tutto il mondo, è un fenomeno mainstream praticamente solo in Italia, è interessante come la notizia sia data dai media newyorkesi, che si sono trovati a dovere spiegare chi è Padre Pio a un pubblico che non aveva idea di chi fosse Padre Pio.

«Legioni di fedeli sono stati attirati dalla storia di Padre Pio, un uomo italiano che ha avuto sulle mani ferite dolorose che non guarivano mai che si diceva fossero una rappresentazione delle stimmate, le ferite che Gesù a subito quando fu inchiodato alla croce», ha spiegato il New York Times.  «Per tutta la sua vita, ha avuto una reputazione per la sua santità, che si diceva si fosse manifestata in vari fenomeni sovrannaturali, incluse le stimmate, che sono ferite nelle mani e nei piedi che ricordano quelle di Gesù», mette in chiaro il Wall Street Journal.

Articoli Suggeriti
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate

Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.

Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa

E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.

Leggi anche ↓
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate

Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.

Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa

E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.

La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni

Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.

Il lavoro sarebbe un posto migliore se la smettessimo di scrivere mail sgrammaticate

La comunicazione sempre più veloce genera sciatterie e "microlingue". Divertente nel privato, ma cosa succede quando la poca attenzione è una costante nel mondo del lavoro?

Di cosa si è parlato questa settimana

Dichiarazioni modificate e interviste inventate, un ben tornato alle care vecchie fake news.

In Giappone un’azienda si è inventata i macho caregiver, dei culturisti che fanno da badanti agli anziani

Un'iniziativa che dovrebbe attrarre giovani lavoratori verso una professione in forte crisi: in Giappone ci sono infatti troppi anziani e troppi pochi caregiver.